castano_chiaro Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Citazione Junocome nadietta anche io non guardo granchè i capelli , dal lato fisico guardo prima altri fattori. conosco ragazze che fanno l'opposto. basta cercare nel gruppo giusto insomma un bacio guarda Juno rimanendo Ot relativamente ti dirò che anche a me non mi frega niente della Cellulite e di culi flaccidi e tette scese alle ginocchia, io quando vedo le veline a Striscia :supersorriso: n'altro po vomito :cry: ma che te stai a n'ventà?? se voi donne appena siete avanti alla Tv e fanno programmi tipo Beato tra le Donne o cazzsate varie siete li a fare gruppetto, vi sciogliete davanti ai calciatori (tutti capelloni). io stesso ho riferito della tipa che sta col mio collega senza capelli, però dimenticavo di dire una cosa le donne che la pensano così SONO L'1 % 1000 :D è triste dirlo ma è la verità, la triste verità è che questa è una società maledettamente esteta che basa moltissimo sulla completezza fisica di un individuo, facile dire devi cercare nel gruppo giusto, è un terno al lotto. certi problemi ci sono e si sentono ed anche se trovi il 'gruppo giusto' cara Juno avrai sempre lo sfotton di colleghi di lavoro e amici superficiali che faranno battute sulla tua situazione. mi scuso per l'Ot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 castano_chiaro ha scritto: guarda Juno rimanendo Ot relativamente ti dirò che anche a me non mi frega niente della Cellulite e di culi flaccidi e tette scese alle ginocchia, io quando vedo le veline a Striscia :supersorriso: n'altro po vomito :cry: ma che te stai a n'ventà?? se voi donne appena siete avanti alla Tv e fanno programmi tipo Beato tra le Donne o cazzsate varie siete li a fare gruppetto, vi sciogliete davanti ai calciatori (tutti capelloni). io stesso ho riferito della tipa che sta col mio collega senza capelli, però dimenticavo di dire una cosa le donne che la pensano così SONO L'1 % 1000 :D è triste dirlo ma è la verità, la triste verità è che questa è una società maledettamente esteta che basa moltissimo sulla completezza fisica di un individuo, facile dire devi cercare nel gruppo giusto, è un terno al lotto. certi problemi ci sono e si sentono ed anche se trovi il 'gruppo giusto' cara Juno avrai sempre lo sfotton di colleghi di lavoro e amici superficiali che faranno battute sulla tua situazione. mi scuso per l'Ot <{POST_SNAPBACK}> compliemti tutto giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 mi spiace castano :60: ma ritengo di conoscere meglio io quello che penso di te :60: a me dei capelli frega una cippola, sono stata benissimo con xxxxx pelati come con capelloni :) certi ragazzotti da programma trash difficilmente mi faranno mai sbavare oltretutto e i calciatori possono essere dei leverieri afgani come capelli ma visto che non sanno spiccicare parola in italiano corretto neanche se sono "locali" mi fanno piuttosto pena piuttsoto che attirare i miei sguardi :) sarò una delle 1 su 1000 ma penso piuttosto che ognuno veda la verità più comoda ;) e con questo non dico che il problema non sussista, come ben sai ritengo che il problema (ed io per prima lo vivo in prima persona) sia in quello che noi stessi vediamo e che non ci piace piuttosto che negli esterni. sono molto più preoccupata di piacere a me stessa (cosa che diventa difficile con problemi di capelli) che di piacere ad ogni tipo che passa per la strada. dire che le donne scelgono in base ai capelli è come dire che gli uomini scelgono in base alle tette e basta, e conosco parecchi invece che guardano altre cose, sedere, gambe o altro non principalmente quello. perchè noi dovremmo invece esser ridotte ad un'unica massa di fanatiche pilifere? :blink: bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 castano esiste l'opzione "cartola" se la vogliamo dire alla bolognese. se una donna ha davanti due xxxxx, uno calvo, grintoso, colto, educato e intrigante* e l'altro pieno di capelli ma con le altre qualità di + basso livello la scelta è ovvia!!! la ragazza prende il calvo! poi questa discriminazione è pressappochista. anche noi uomini guardiamo la tv e spariamo frasi come "se ce l'avessi qui, se la prendo, lo qua, la là"....poi dal vivo è ben altra cosa, e non solo per l'estetica. c'è tutto un gioco di sguardi, di sapori, di feeling che interviene nell'attrazione. non dirmi che nella tua vita non hai mai detto la frase "ma come fa quella sventola a stare con quel mostro?"? lo ripeto...l'alopecia va messa alla stregua delle orecchie a sventola o del naso storto...difettucci ma risolvibili diventando più "belli" in altro. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Juno ha scritto: mi spiace castano :60: ma ritengo di conoscere meglio io quello che penso di te :60: a me dei capelli frega una cippola, sono stata benissimo con xxxxx pelati come con capelloni :) certi ragazzotti da programma trash difficilmente mi faranno mai sbavare oltretutto e i calciatori possono essere dei leverieri afgani come capelli ma visto che non sanno spiccicare parola in italiano corretto neanche se sono "locali" mi fanno piuttosto pena piuttsoto che attirare i miei sguardi :) sarò una delle 1 su 1000 ma penso piuttosto che ognuno veda la verità più comoda ;) e con questo non dico che il problema non sussista, come ben sai ritengo che il problema (ed io per prima lo vivo in prima persona) sia in quello che noi stessi vediamo e che non ci piace piuttosto che negli esterni. sono molto più preoccupata di piacere a me stessa (cosa che diventa difficile con problemi di capelli) che di piacere ad ogni tipo che passa per la strada. dire che le donne scelgono in base ai capelli è come dire che gli uomini scelgono in base alle tette e basta, e conosco parecchi invece che guardano altre cose, sedere, gambe o altro non principalmente quello. perchè noi dovremmo invece esser ridotte ad un'unica massa di fanatiche pilifere? :blink: bacio <{POST_SNAPBACK}> signora moderatrice posso fare una battuta alla lobo? posso? la faccio: a testimonianza di quello che dice juno vorrei dirvi che se una donna mi inizia a guardare dai piedi prima che arrivi ai capelli è già venuta 4 volte...ma va be...non son tutti come me! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Si è vero però io da un lato ho riportato un fatto reale che ho visto ma dall'altro soprattutto per un giovanissimo di 18-20 ritrovarsi diradato e deriso da amiche e compagni non è facile. noi qui stiamo a parlare di persone adulte e diamine è logico che se fossi calvo e una che dice di volermi bene mi scaricasse per i capelli la maderei a cagarè ma il problema non è questo. il problema è che ci sono delle sicurezze legate all'immagine che discussioni buoniste come le nostre non ci fanno niente o poco perchè una ragazza giovane che gli sballa la tiroide e ingrassa come una balena che tu gli dica che un domani troverà chi la ama non la aiuti. questo è il discorso 'se ti ama ti accetta' ma mi insegni che nella società (non tra pochi eletti rari), i difetti come la calvizie, la cellulite e l'obesità sono altroche se un problema serio, serissimo perciò se da un lato vogliamo sottolineare che gli è serio bada ad altri valori dall'altro siamo altrettanto onesti a non nasconderci dietro il buonismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 castano sono le piccole sofferenze che ti aiutano a crescere ma alle quali si deve reagire. da piccolino mi ricordo che soffrivo tantissimo perchè mi prendevano in giro a causa della mia costituzione (ero magrissimo. par furz 30 cm di altezza in 2 anni).poker d'ossa, osso buco, ossario, silvester stangone....non se ne poteva più heheeh. è un esempio sciocco lo so ma ad oggi rivedendo chi mi prendeva in giro e la poca strada che ha fatto nella vita mi sento un leone (poi sono anche un bono infinito adesso, ma questa è un'altra storia). certo, è stupido e sicuramente non vado a pensare significativamente questo quando incontro i miei vecchi conoscenti ma da quel pizzico di goduria in più nella vita. difficile avere l'alopecia quando si è giovani? vero! ma deve essere preso come rabbia per crearsi difese, armi, cartucce (chiamatele come volete) nuove e diverse non per piangersi addosso e rimanere chiusi in casa. poi per coloro che vivono per mettere le tacche sulla propria attrezzatura di piacere dico che se mettete poche tacche da giovani dopo un pò, quando la visione del mondo dell'altro sesso sarà cambiata, farete un recupero degno di un corridore in fuga. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 vedi castano, il problema è che quando si è giovani (e scusami se a 30 anni non mi sento molto vecchia eh!) il problema sull'estetica ce lo si fa comunque. se non sono icapelli sono la statura, se non è la statura sono le cosce, se non sono le cosce si è migherlini, e le orecchie e il naso e il brufolo...e sono tutti drammi comunque. mi piacerebbe conoscere una persona, dico una, che non ha fatto drammi per un difetto anche stupido. il fatto è che l'alopecia non è una cosa facile da affrontare perchè ci cambia, ci vediamo diversi e peggiorati giorno per giorno, e questo rischia di far davvero sprofondare. Non credo che ci si abbatta davvero per "la tacca" in meno , come la chiama Lobo. quella delle donne che non guardano chi ha problemi di capelli nasconde un problema molto più profondo e molto più "nostro" e per questo difficile da superare. il problema è porsi la questione: mi va bene sprofondare sempre di più e smettere di vivere o stringere i denti e combattere il problema esterno e interno come posso? e chi dice che sia facile, non lo è assolutamente , ma il piangersi addosso e scaricare la "colpa" sulla tipa cui piacciono i capelloni dicendo che sono tutte così non aiuta certo a vivere meglio :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 bravo lobo, essere magro non è irreversibile, l'alopecia per ora sì e quindi il paragone c'entra come i cavoli a merenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 (modificato) Juno e Lorenzo allora mi costringete a ricorrere alle battute da Bar :D ........(non lo dico in modo polemico ehh) ma: ma scusate se siete cosi' convinti COSA CI FATE DA ANNI IN UN FORUM DI CALVIZIE? CHE DAI POST CHE SCRIVETE SEMBRA CHE DEDICHIATE PIU' TEMPO AL FORUM CHE ALLA VOSTRA VITA PRIVATA?? da quale pulpito arriva la predica vedi te! la stessa cosa mi rispose Lady Marmellade...no...ma io in un uomo...non guardo i capelli...sono altri i valori che contano nella vita....poi pure lei passa metà della sua vita in questo forum xxxxx!! la verità è che la calvizie è un problema enorme e lo è diventato ancora di piu' in questi ultimi anni, dietro la calvizie ci sono drammi personali seri che non possiamo liquidare dicendo che sono un aspetto superficiale della vita risolvibile guardando alle cose 'vere' e ai valori reali. molto probabilmente (anzi sicuramente) un giovane di 17-18 anni ma anche di 20-25 passerà degli anni prima di approdare a quelle amicizie che lo considereranno per altre cose rispetto alla sua chioma. questi discorsi sono fattibili tra persone 'adulte' cioè tra persone che hanno vissuto la loro gioventù e giunti dopo i 30-40 anni pensano ad altro solo perchè un percorso di vita ce li ha portati, ma quando ne hai 20 non funziona cosi', non fatemi pensare che siete cosi vecchi da esservi dimenticati i vs 20 anni. Modificato 4 Ottobre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keith Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 quando avevo 22-23anni i mie capelli si presentavano visibilmente diradati (non ero ancora rasato e non ero messo così male) e questo mi condizionava moltissimo soprattutto con le ragazze. a quell'età frequentavo un tipo, mio coetaneo, completamente calvo: mi è sempre rimastoimpresso questo ragazzo..pieno di vita, simpaticissimo, con un atteggiamento privo di imbarazzo come se la calvizie non lo condizionasse (ok non dico che non ci potesse pensare ma non avendo più niente da curare o "schatti o vivi comunque la tua vita"). zitto zitto questo xxxxxno aveva le sue storie e mi ricordo che si mise assieme ad una tipa molto carinala quale non disdegnava certamente i bellocci. io invece per paura di un diradamento non l'avevo nemmeno considerata pensando di non essere alla sua altezza. gioca molto l'atteggiamento e la stima in se stessi...avolte ci vuole più coraggio a mandare a fan cxxx se stessi e le proprie paranoie che gli altri. castano questo per dire che ci sono xxxxx giovanissimi che pur manifestando esteticamente il problema hanno una personalità micidiale da non lascirsi condizionare a tal punto da rinunciare a vivere come gli altri le loro esperienze. poi d'accordo tra dire e il fare...ma almeno non è matematico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 quoto in pieno castano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 infatti vedi Keith il punto è li perchè quando sei pelato a 20 anni o ti dai da fare o sei finito, quando invece sei diratato non sei ne carne ne pesce, sei uno che perde i capelli quindi sei diratato mentre uno calvo puo avere fascino quando invece ce li hai e no allora li è il dramma perchè noi ti convinci e rincorri il miglioramento a tutti i costi. è come se nasci povero e devi darti da fare e se invece sei ricco e divieni mezzo povero e piombi in una situazione in cui sei ricco di mentalità ma non hai i mezzi e non fai pietà a nessuno è un paragone stupido se vuoi ma quando non hai una cosa te ne fai una ragione quando sei mezzo e mezzo nasce la fregatura, nella vita è tutto cosi'. infine non tutti stanno bene senza capelli. io ad esempio li ho portati alla Bekham rasati ma nel mio caso i capelli c'erano per cui rasato avevo quei puntini appena usciti che alle donne piace tanto toccare a modi cartavetro :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 lobo sei il nuovo messia san lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 la funzione cerca del forum risponde, almeno per me, al perchè sto qui. comunque ancora una volta....aspettando i tempi tra una analisi e l'altra scrivo qui perchè mi rilassa. conoscendo tutti i problemi di stress che ho...diciamo che il forum per me non è ricercare una cura...è trovarla. :D consiglio a ducaconte di rilassarsi perchè lo vedo un pò teso e di sforzarsi a trovare pace con se stesso. gli esempi sono finalizzati a far capire, tu li vedi come un modo per metaforizzare. a Casta! na cura de fosforo? l'avrò detto 100 volte ilm motivo per cui scrivo sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 Madonne regà!.. ho alzato il Caos!!.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadietta Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 :60: io non posso parlare per tutte le donne, per quanto riguarda me e quelle che ho conosciuto il fattore capelli non ha mai significato molto :60: probabilmente le persone che frequento mi somigliano. Penso che il lato estetico sia qualcosa che riguarda solo noi stessi. Io penso (so) di essere un cesso pauroso, ma il mio ragazzo non mi mollerebbe per una sciacquetta della tv.... :D gli dico sempre che ha bisogno di un trapianto di cornee ma lui se ne frega (anzi a volte si arrabbia...). Per quanto mi riguarda ho sempre avuto dei gusti particolari: mi sono sempre piaciuti gli uomini maturi e la mia prima cotta è stata per un quarantenne (e io ne avevo 14) ovviamente lui non ne sapeva niente e tra l'altro tutte e tutti mi dicevano che era bruttino :fiorellino: ma a me sembrava bellissimo certo ci sono ragazze (presumo) che guardano l'aspetto fisco e basta come ci sono ragazze che escono con quelli che hanno una bella macchina, dei bei vestiti e si vestono alla moda....è una questione di scelte. Al liceo ne avevo in classe una così sempre attenta ai vestiti e alla moda che giudicava seriamente uno solo in base a quanto era figo per le regole imposte dalla società.... lei ha preso una strada io un'altra. è una questione di scelte non sto a giudicare quale sia la compagnia giusta, ma io con la sua non avevo niente a che fare <_< Sono stata presa in giro pesantemente da quei deficenti per il mio aspetto fisico una volta e ne ho sofferto parecchio (poi a quell'età una goccia diventa un'alluvione) ma poi quando ho iniziato a ragionare con la mia testa e ho visto che nel mondo c'era di meglio ho capito che i veri sfxxxti erano loro che si facevano le canne solo per dimostrare quanto erano fighi :angry: ed io che avevo iniziatopure a fumare per loro! :34: che idiota! Ho smesso subito! Adesso ho trovato gente niente male e mi trovo bene :) ma all'inizio non è stato facile perniente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 io sto quì castano perchè di problemi di capelli ne ho :( cerco di aiutare gli altri come posso e visto che ho la fortuna di un lavoro che mi posso gestire da me e solo in determinati periodi ha urgenze non ho problemi a venire sul forum più volte a giorno, poichè è stato l'unico mezzo che mi ha dato un piccolo aiuto psicologico quando 2 anni fa stavo grattando il fondo del barile "disperazione" :( il fatto che cerchi di spronare non vuol dire nè che io abbia superato il problema fisico, nè che abbia del tutto superato quello psicologico, però cerco di aiutare più che posso altri a non andare a raschiare quello stesso fondo. proprio perchè so cosa voglia dire. e poi la mia vita privata la gestisco a casa la sera e nei weekend B) mi hai mai visto scrivere in quei momenti? chessò dopo le 17.45 o il sabato e domenica o nelle ferie? B) inoltre mi spiace deluderti ma io continuo a guardare altezza e spalle larghe, occhi chiari e fisico possente...i capelli, continuo a deluderti ma non me ne frega una cippola se ci sono quei requisiti B) e ripeto: ti sto parlando di valori "fisici" poichè i valori "morali/etici/mentali" li conosci dopo un bel pò che frequenti una persona, non certo al primo impatto, quindi non possono entrare in questa discussione. i 20 anni me li ricordo benissimo, mi ricordo benissimo anche i 15 e mi ricordo benissimo di come mi piacessero comunque i xxxxx sicuri di sè e piacevoli e divertenti in compagnia...e di come non guardassi i capelli ma gli stessi requisiti che ho guardato anche in seguito B) poi sai, se per te è più facile che ti dica "castano guarda...hai ragione se hai problemi di capelli fatti pure frate perchè tanto fai schifo e nessuna te la darà per quel motivo" ok te lo dico, la mia realtà non è così... ma se tu preferisci costruirti la tua attorno a questo non c'è problema. uno ci prova a dire cosa pensa, non siamo così amici da doverti mentire per dare pacche sulle spalle, nè così nemici da doverti mentire per qualche sadismo B) siamo persone sconosciute se non virtualmente, e anche così solo in parte, su un forum dove bene o male tutti abbiamo un problema che ci accomuna. Si cerca di dare la propria esperienza e opinione in sincerità, almeno spero sia così anche per tutti gli altri, le menzogne e i finti buonismi fanno già schifo tra persone vicine figuriamoci con persone che hanno problemi uguali. un bacio p.s.: castano tra l'altro parlare con te è sempre un piacere , si discute , ci si da anche contro ma sempre in modo piacevole :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 tranquillo lobo, sono rilassato e non bisognoso di tuoi consigli, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 tranquilla Juno anche a me fa piacere discutere con te, solo che talvolta a mio avviso sei troppo categorica nelle tue conclusioni. nessuno a detto che chi è calvo non puo avere successo. la sintesi del mio discorso vuole solo esssere che PERDERE I CAPELLI è UN GRANDE PROBLEMA soprattutto quando si è giovani. che poi ci siano donne che guardano ad altro questo di certo non sminuisce il problema almeno non agli esordi e nelle fasi iniziali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 eh castano, ma quì a sto punto non parliamo di donne ma di problemi con se stessi che sono ben peggio. e su questo sono d'accordo, è difficile ed è dura da morire, e l'età conta poco sai? io ho iniziato ad aver problemi 3 anni fa non a 18....il dramma non è stato per me minore nè più facile da affrontare purtroppo. mia mamma a 60 anni è preoccupatissima e va in crisi appena ne vede 2 in meno sulla sua di testa. il problema è che ci si vede diversi e che ci si sente davvero sfxxxti per questo. il problema donne (e anche uomini ) è solo un di più che si poggia su questo ben più profondo e ostico da affrontare. il fatto è che bisogna affrontarlo, non dico che facendolo si sia allegri e felici e "che bello per i capelli chi se ne fotte", ma che nè che affrontandolo in 2 mesi cambi la vita, ma crogiolarsi nella depressione a lungo, ribaltare il vero problema su effetti collaterali di esso alla lunga distrugge la vita un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 Nadietta ha scritto: :60: io non posso parlare per tutte le donne, per quanto riguarda me e quelle che ho conosciuto il fattore capelli non ha mai significato molto :60: probabilmente le persone che frequento mi somigliano.Penso che il lato estetico sia qualcosa che riguarda solo noi stessi. Io penso (so) di essere un cesso pauroso, ma il mio ragazzo non mi mollerebbe per una sciacquetta della tv.... :D gli dico sempre che ha bisogno di un trapianto di cornee ma lui se ne frega (anzi a volte si arrabbia...). Per quanto mi riguarda ho sempre avuto dei gusti particolari: mi sono sempre piaciuti gli uomini maturi e la mia prima cotta è stata per un quarantenne (e io ne avevo 14) ovviamente lui non ne sapeva niente e tra l'altro tutte e tutti mi dicevano che era bruttino :fiorellino: ma a me sembrava bellissimo certo ci sono ragazze (presumo) che guardano l'aspetto fisco e basta come ci sono ragazze che escono con quelli che hanno una bella macchina, dei bei vestiti e si vestono alla moda....è una questione di scelte. Al liceo ne avevo in classe una così sempre attenta ai vestiti e alla moda che giudicava seriamente uno solo in base a quanto era figo per le regole imposte dalla società.... lei ha preso una strada io un'altra. è una questione di scelte non sto a giudicare quale sia la compagnia giusta, ma io con la sua non avevo niente a che fare <_< Sono stata presa in giro pesantemente da quei deficenti per il mio aspetto fisico una volta e ne ho sofferto parecchio (poi a quell'età una goccia diventa un'alluvione) ma poi quando ho iniziato a ragionare con la mia testa e ho visto che nel mondo c'era di meglio ho capito che i veri sfxxxti erano loro che si facevano le canne solo per dimostrare quanto erano fighi :angry: ed io che avevo iniziatopure a fumare per loro! :34: che idiota! Ho smesso subito! Adesso ho trovato gente niente male e mi trovo bene :) ma all'inizio non è stato facile perniente <{POST_SNAPBACK}> :clap: :clap: :clap: :clap: :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 Juno ha scritto: inoltre mi spiace deluderti ma io continuo a guardare altezza e spalle larghe, occhi chiari e fisico possente...i capelli, continuo a deluderti ma non me ne frega una cippola se ci sono quei requisiti <{POST_SNAPBACK}> juno..da quando ti sei imbattuta in quelle mie foto non fai altro che parlare di me :innocente: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 (modificato) ok xxxxx ma state esagerando, secondo me si continua nel buonismo. sono 3 pagine di post che non sento persone ripetere che per loro e per il loro mondo l'aspetto estetico non conta nulla, che sono tutte cose superficiali. allora io sono un fesso e un debole che ho passato periodi a disperarmi e ho anche evitato un periodo di uscire, mi sono isolato, ho sofferto come un cane ma sono il col mio carattere e la mia sensibilità. secondo me commettete in questo 2 errori madornali: 1) pensare che tutto il mondo per essere saggio la dovrebbe pensare come voi. se tutti quelli che perdono i capelli o che hanno difetti estetici ragionassero fregandosene tutto sarebbe risolto. le aziende di farmaci per i capelli, i dermatologi, i chirurghi dei trapianti e gli psicologi chiuderebbero tutti bottega e amici come prima. considerazione: non si puo liquidare tutto cosi', in questo modo molti di voi fanno i finti maturi che hanno superato il problema invece dovete essere coscienti che per molti questi problemi sono enormi e sono la base di una loro sofferenza che va cmq rispettata perchè soffrono molto. 2) al dilà dell'aver chiarito che certi valori contano piu' dell'estetica e della ricervca della perfezione anche qui mi state quasi buttando giù la bellezza. la bellezza è una cosa che fa parte di madre natura, è una cosa bella che rende le persone piacenti e francamente non mi sento di dire che non è una cosa importante. alcuni di voi è come se facessero una scala di valori prima questo poi quello. se voi che parlate cosi pensate di essere felici tanto di cappello ma accettate che per molti non è cosi', basta con le lezioni morali della propria vita e dei propri amici atti a dipingere un mondo maturo che ha messo da parte certe problematiche. domani quei problemi li troverete sui vostri figli e non potrete liquidarli come avete fatto qui dicendo che sono cose secondarie della vita. una amica di mia madre che ha 56 anni fa tutta la donna vissuta che ha esperienza, che ha sofferto e si è sempre rialzata giudicando e sentenziando ciò che è giusto e ciò che sono solo stronzate della debolezza umana. a giuducare dai figli si direbbe un flop di madre e di donna, il marito le fa le corna e la figlia di 15 anni è stata ricoverata in ospedale ed è anoressica. complimenti signora i suoi valori hanno prodotto ottimi risultati. Modificato 5 Ottobre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 castano 1) io non mi considero saggia, porto solo un'opinione formatasi sullìesperienza personale ;) e come ho detto, io non ho affatto superato il problema , cerco però di farlo in qualche modo . ti assicuro che non considero affatto minimo il problema di chi si vede allo specchio e gli viene da piangere perchè ci sono passata e ci passo ancora anche se meno frequentemente 2) mi sembra di aver sempre solo fatto discorsi su "valori" estetici, poichè non si possono confondere i due tipi di "valori", ma la bellezza, conitnuo a dire , non risiede solo nei capelli. e lo so per esperienza diretta visto che capelli o meno la gente continua a girarsi a guardarmi e fare apprezzamenti. non siamo sansone, ci sono molte cose del nostro corpo che possono essere belle, non solo e unicamente i capelli. e con questo non dico certo che uno debba esser comunque felice perchè, sempre per esperienza, non lo si è. ma si può sempre cercare di continuare a vivere e trovare gioia nella vita senza andare nel campo , scavarsi la fossa e ricoprirsi di terra per un diradamento ;) il mondo non è maturo, anzi, il mondo al 98% è di persone che sono all'opposto della maturità, però dire "ok il mondo mi considera poco quindi mi chiudo in casa e muoio così per 10 anni" non è essere meglio di quel mondo, è semplicemente esserne parte passiva. accidenti xxxxx piuttosto uscite e guardate con disgusto la parte brutta della persona che guarda con la stessa espressione i vostri capelli. siate incazzati ma non depressi per il 100% della vostra giornata, i momenti di disperazione li abbiamo tutti, anche chi dice di essere sempre felice, non è credibile questo, ma un momento è diverso dalla vita intera! un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati