Vai al contenuto

Qual'è La Verità:pooh, Pippo Baudo,mike ?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

stavolta non sto qui a scrivere di chi abia fatto il trapianto o usato materiale sintetico (parrucche ecc.).

mi riferisco in modo particolare ai POOH, a Pippo Baudo e a Mike Buongiorno.

lancio la sfida a chi riesce a spiegarmi che si sono messi in testa quegli omini.

una volta tanto non sparo sentenze ma cerco risposte cosi' alcuni di voi noti per arrabbiarsi sempre (e vi fa male) :D non se la prenderanno piu di tanto. vi prego solo di non venirmi a dire che sono paranoico e che i suddetti personaggi non hanno problemi di calvizie :cry: e che c'hanno il riporto......in fila x3 col resto di 2 :D

smakkete :bacio:

Pooh....Baudo....Mike... giù la parrucca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora andiamo nello specifico: Pooh

Red Canzian (secondo me prima trapianto dopo lace o xxxxx)

192-09-31-41-7609.jpg

Roby Facchinetti Aga curata con minoxidil e fina forse un leggero trapianto nell'anteriore ma non ne sono certo.

roby_civ12.JPG

Dodi Battaglia sicuramente autotrapianto ma vecchio stile, riuscito malissimo.

192-09-30-55-8391.jpg

xxx D'Orazio (a mio avviso l'unico non affetto da problemi di capelli)

Mike Bongiorno: tutti lo sfottono dicendo che ha il parrucchino io invece avevo letto che ha capelli sintetici ad ogni modo mostra sempre la stessa capigliatura da almeno 20 anni. chi sa la verità? eppure guardando questa foto a me sembrerebbe uno che non ha mai avuto problemi di capelli. sembrano i suoi naturali.

Pippo Baudo si dice che andava a farsi mettere i capelli uno ad uno in Svizzera. secondo me ultimamente ha fatto qualcosa tipo Berlusca poi li porta impastati di toppik sicuramente.

Mike_Bongiorno.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti