castano_chiaro Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 xxxxx ma l'avete visto ieri l'Isola dei Famosi???? verso mezza puntata hanno sorteggiato 10 coppie di gente sposata da piu' o meno anni, per mandarli sull'isola. bene (anzi male!) :cry: delle 10 coppie tutti l'omini erano calvi o diradatissimi, incredibile amici ma secondo me questa è la prova che il matrimonio fa davvero male! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 o magari vuol solo dire che aver problemi di capelli non incide poi così tanto nel trovare moglie :okboy: casty...ma davvero il trash lo guardi tutto tutto eh? :D :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 (modificato) no no Juno li la questione è il lasciarsi andare perchè anche le mogli....lasciamo perdere (cellulite, rotoli di ciccia e vene varicose) della serie non ci vogliamo bene e se sfogamo solo a magnà :blink: nb: Trash? mi metti l'Isola nei programmi Trash?? ma dai quello è un programma Cult :D Juno secondo me sei la prima a guardarlo eheh :fiorellino: xxxxx l'Isola è una scuola di vita che molti dovrebbero fare (soprattutto quelli che si arrabbiano sempre nella sez. Paparazzate eheh) Smacchete :bacio: nb se te voi pijà no spavento clikka qua' :cry: http://www.isola.rai.it/RaiDue/isola_famosi_3_342_1936.gif Modificato 29 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 veramente quello che colgo dei programmi del genere è quello che ingolfa ogni singolo quotidiano on line manco fossero questioni di importanza radicale :D tra gli orari idioti che mi tocca tenere (stile nanna alle 22) e il fatto che la tv non mi è mai piaciuta, il mio amatissimo televisore si bea solo di dvd :60: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 tu castano sei rimasto sotto dammi retta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 tu castano sei rimasto sotto dammi retta. <{POST_SNAPBACK}> haahah bella questa. cmq il 390% di quello che trasmette la tv è una realtà distorta. e poi....non generalizziamo...saranno solo 3 anni di matrimonio ma....sono ancora un bel gnocchino capellone e mia moglie....bè....mia moglie.....arfarfarfarf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 (modificato) Tu Castano sei rimasto 'sotto'...... Sotto a cheèè ? lo so io..... :D ma non è malaccio, almeno so allegro! :D bacio :bacio: ok :okboy: Modificato 29 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 saranno solo 3 anni di matrimonio :huh: tre anni??? ma non mi avevi detto che ti eri sposato l'anno scorso?! vola il tempo.. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 uffa...ma volete sapere tutto? mi sono sposato in brasile 2 volte (civile-relegioso) in due momenti diversi....poi ci siamo sposati anche in italia (pro forman per i parenti) 1 anno fa.....anagen, se la smettessi di farti paranoie e mi dicessi il tuo problema te ne sarei grato!!! sei la seconda persona che mi chiede info sul mio matrimonio....ma ve ne frega cosi tanto della mia situazione amorosa? e se domani mi sposassi a cantù? dovrei dirtelo? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 diccelo pure se non comprota obbligo di regalo :D :innocente: comuqnue io sono a 2 anni di matrimonio ...marito con la solita bellissima stempiatura fisiologica di 10 anni fa e non un pelo in meno, io zero rotolini, zero cellulite e venuzze perfette, a meno di non considerare l'arrotondamento pancina da bimbo in arrivo :sudato: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 congratulazioni juno! forza....e coraggio, ne avrai bisogno :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 E brava sono Juno..sono contento x te :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 scusami allora avrò capito male :) auguri Juno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 grazie xxxxx :fiorellino: ne ho bisogno :sudato: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati