Jack1 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Salve dott. Gigli, ho trovato uno shampoo extra delicato dal costo contenuto, e dalle prime volte mi sembra che dia un effetto migliore rispetto al ducray ultradelicato. Le posto quì la composizione per avere un suo parere sulla veridicità dell'extra delicato di questo shampoo e magari qualche qualità: Acqua,sodium laureth sulfate, sodium chloride, cocamide dea, sodium lauroyl glutamate, disodium cocoamphodiacetate, parfum, glycerin, PEG-8 glyceryl laurate, prunus armeniaca, citric acid,benzyl alcohol, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, CI 19140, CI 14720. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 di extra delicato ha solo il nome,a me sembra tutto meno che delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack1 Inviato: 29 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 Dott. Gigli per me è importante avere una sua opinione su tale shampoo. Doroteo di chimica non me ne intendo, vorrei sapere quali sarebbero gli elementi che lo renderebbero aggressivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 e' pieno di sls,il laureth tra l'altro e' il primo nell'inci,c'e' sicuramente di meglio da usare,e di sicuro non e' uno shampo extradelicato,direi il contrario.puoi usarlo,ma come tensioattivi e' pessimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 e' pieno di sls,il laureth tra l'altro e' il primo nell'inci,c'e' sicuramente di meglio da usare,e di sicuro non e' uno shampo extradelicato,direi il contrario.puoi usarlo,ma come tensioattivi e' pessimo. <{POST_SNAPBACK}> Ci consigliate per favore qualche nome di shampo che si può usare anche tutti i giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 il dott Gigli di solito quando qualcuno gli chiede uno shampoo delicato da usare tutti i giorni consiglia il Deltacrin Biodue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 il mio derma.. ha detto di usare RIVESCAL DELICATO.. per uso Giornaliero.. sinceramente mi trovo bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 Si condivido dul lauril solfato.Va bene ulk deltacrin biodue prova quello. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack1 Inviato: 30 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 Grazie Doroteo e dott. Gigli. Lo shampoo di cui parlavo era della mil mil e costava poco, inoltre lasciava i capelli in uno stato discreto. Dovrò provare questo deltacrin biodue, sapete quanto costa e quanti ml contiene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati