castano_chiaro Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 ciao a tutti. allora ho fatto una prova semplice ma eloquente secondo me, vediamo chi altri di voi ci si ritrova. dr. Gigli, per due volte la prima verso maggio la seconda prima delle vacanze, ho parificato i capelli nella parte alta accorciandoli ai lati in modo da avere uno styling da base per l'inverno. problema: ho notato che dopo un paio di mesi successivi aver parificato i capelli, soprattutto quelli della parte frontale e alta della testa, si presentano diversi in termini di crescita. non parlo di miniaturizzati ma di capelli normali che crescono con velocità differenti pur appartenenti alla stessa zona, da che puo' dipendere?? è normale? (alcuni presentano differenze anche nell'ordine di quasi 1/2 cm) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 Sicuramente sono capèelli in diverse fasi del ciclo follicolare . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 Castano, a me succede esattamente la stessa cosa. Dopo diversi tentativi di pareggiarli, prima delle ferie ho optato per un taglio scalato. Così il disordine sulla mia testa ha più senso !!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 Gigli Sicuramente sono capèelli in diverse fasi del ciclo follicolare . saluti Grazie dottore, ma a suo avviso è una cosa di cui occorre preoccuparti oppure rientra nella normalità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 Direi rientra nella normalita'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 Grazie doc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati