dommen Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 ciao a tutti,sono un ragazzo di 30anni,mi sono accorto da un po di tempo che i capelli sono diventati come piu "fini" al tatto rispetto ad alcuni anni fa(perdendo qualcosina anche alle tempie)dandomi la sensazione di averne meno.. è un segnale d allarme? eventualmente con quali prodotti poteri cominciare per poter rimediare(a almeno a contrastare)questo problema?(se può servire saperlo io ho sempre avuto i capelli anche un po grassi per natura..)vi ringrazio per i consigli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 (modificato) spesso capelli fini si associano anche a problemi di alimentazione errata come carenze proteiche ma logicamente non è facile fare diagnosi a distanza. se c'è una rarefazione delle tempie può essere fisiologica ma va cmq accertata. recati da un dermatologo ed effettua una visita per chiarirti le idee. puoi assumere più proteine (in caso ne assumessi poche) ed eventualmente provare con un integratore di aminoacidi solfofati, ferro e cistina come il Biomioneral Plus adoperando uno shampo voluminizzante per i capelli. ciao Modificato 28 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dommen Inviato: 2 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 ok,grazie castano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati