hellas Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Attualmente sto usando neutrogena t gel anti forfora 2 volte alla settimana prescrittomi dal dermatologo,mi ha detto che va bene usare solo questo shampo,sento però che ci sono diversi shampo anche con funzione anti dht,seppur blanda,come aiuto quindi alla terapia con propecia che sto facendo. Quali sono i migliori?Si possono trovare in farmacia?E il prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 28 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Ho appena ordinato Revivogen,lo userò in alternanza a Neutrogena,può andare bene secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Attualmente sto usando neutrogena t gel anti forfora 2 volte alla settimana prescrittomi dal dermatologo,mi ha detto che va bene usare solo questo shampo,sento però che ci sono diversi shampo anche con funzione anti dht,seppur blanda,come aiuto quindi alla terapia con propecia che sto facendo. Quali sono i migliori?Si possono trovare in farmacia?E il prezzo? <{POST_SNAPBACK}> [/quote ciao se vuoi un qualche nome di shampoo anti dht(ricorda che uno shampoo è sempre uno shampoo!) secondo me il milgiore è il nizoral(contiene ketoconazolo,blado antidht)oppure anche il triatop che contiene ketoconazolo ma in percentuale minore ciao in farmacia li trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati