hellas Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Ma il toppik si compra in farmacia?E quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 No, sono prodotti che trovi solo on-line e non te li regalano... Li trovi qui www.salustore.com. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Solo tramite web per i prezzi c'è differenza sia dal tipo di formato che dal sito dove l'acquisti. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 28 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Ok secondo voi conviene acquistarlo su Salus?e quanto ci vuole xchè venga consegnato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Io lo compro su salus xché il servizio è ottimo, in 3/4 gg. ti arriva tutto. So che altri nel sito tramite numeri da circo riescono a risparmiare qualcosa, ma non mi ricordo chi sia quindi se vuoi risparmiare prova a fare una ricerca altrimenti vai tranquillo su salus che da ottime garanzie ed è molto sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 28 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Ti ringrazio x la risposta,un ultima cosa se io lo ordino adesso quindi entro metà della settimana prox dovrebbe arrivarmi a casa giusto?O arriva in posta? Inoltre il pacco è anonimo è c'è scritto chiaramente cosa c'è dentro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Se ordini oggi dovrebbe arrivarti al max martedi/mercoledi prox. Il pacco viene consegnato tramite corriere espresso e viene richiesta una firma. Se non vuoi farti scoprire stai a casa e firma personalmente, altrimenti la può firmare anche un tuo parente. Il pacco è anonimo, vai tranquillo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 28 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Grazie per le risposte,però io ho un problema,durante il giorno a casa mia non c'è nessuno!Quindi se arriva il corriere a casa e non trova nessuno che fa?Scusami per le troppe domande,ma è la prima volta che compro on line,quindi sono un pò inesperto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Sul modulo d'ordine, alla fine, troverai uno spazio dove puoi scrivere alcune note x la consegna. Puoi dare istruzione di farti avvisare dal corriere su che ora passa in modo da trovare l'orario + consono x te, ma devi metterlo bene in chiaro altrimenti se non trova nessuno il pacco non viene recapitato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 28 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Ok grazie mille per tutte le risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Di nulla :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati