capelluto Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Secondo voi Tricomin e Folligen sono shampi che si possono usare tutti i giorni? Oppure data la presenza di tensioattivi è sconsigliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 tutti i giorni. no prob. se hai dei rush usane una quantità inferiore magari mettendolo prima in una mano con l'acqua quasi ti volessi lavare le mani...poi passa allo scalpo. ciao, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 28 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Insomma mi consigli di usare piccole quantità mescolate all'acqua ed in questo modo posso usarli tutti i giorni? Altrimenti quale shampo per tutti i giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 spesso si usa lo shampoo in quantità eccessive. qualunque shampo extradelicato..ne esistono tanti in giro, mellis ecce cc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 28 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 (modificato) Grazie Lobo.. Io per esempio con Ducray extradelicato non mi sono trovato meglio del Tricomin ad usarlo tutti i giorni. Dunque il bio mellis si trova in farmacia? Modificato 28 Settembre 2005 da capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati