rofe Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 scusate la mia ignoranza:ma quale é la differenza tra il proscar e propecia? Io sono stato dal dott campo e mi ha prescritto propecia che costa 56 euro(mi sembra),mentre a quanto mi pare il proscar costa molto di meno. Posso tranquillamente prendere proscar?non ha ulteriori effetti collaterali? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 l'unica differenza sta nel nome (PROPECIA è un marchio che costa, PROSCAR no) e nella quantità di finasteride contenuta nelle pastiglie: PROPECIA 1 mg PROSCAR 5 mg Consiglio anti-salasso economico: compra PROSCAR e dividi la pastiglia x 4 con un taglierino. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 Proscar diviso in 4 va benissimo tranquillo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 29 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 ma una volta iniziata la cura,bisogna continuare per sempre,oppure dopo qualche mese di assuzione di fina bisogna fare qualche pausa e poi riniziare?(es:4 mesi di fina,un mese di pausa,e cosi via). Inoltre uso shampi della kerastase:cosa ne pensate? grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 La cura e' continuativa niente pause. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 10 giorni di fina:non so se è solo una mia impressione(ho capito che molto dipende dalla nostra psiche) o se è possibile che stia perdendo molti più capelli del solito,e soprattutto abbia perso molti capelli(vellus o comunque molto fini e scoloriti)nella zona delle tempie. domande:è normale tutto questo,ed inoltre al posto dei capelli vellus caduti ne ricresceranno altri più forti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati