neretto Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Dott., mi sà dire come mai hanno tolto dal commercio il Tricomed lozione ? L'ho usato per 3 anni ottenendo dei buoni risltati. Grazie :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Cos'era e a cosa serviva? era un farmaco o un cosmetico? io non l'ho mai sentita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Mai sentita. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 26 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Il TRicomed era una lozione anticaduta della casa farmaceutica Difa Cooper di Caronno (va), conteneva: glutatione, Serenoa Repens e altre sostanze di poco conto. E' veramente un peccato che l'abbiano messo fuori commercio, lunico difetto che aveva era quello di un cattivissimo odore. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati