Azzaro Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 Ciao a tutti...devo dire che questo forum è molto utile per chi ha problemi di capelli.Adesso vi devo presentare la mia situazione.Ho 20 anni...una fronte alta(da sempre) e un padre nw 5A a 50 anni(nonno materno capellone nonno paterno nw5 o 6).I capelli li ho lisci fini e non troppo spessi(ma neanche rari).Sono andato dal dermatologo mi ha detto di avere una possibile aga e mi ha prescritto minoxidil 2% (non ho chiesto di propecia perchè allora non conoscevo il farmaco).Comunque non mi ha neanche toccato i capelli quindi non mi fido molto.Allego qui le mie foto che ho fatto 3 mesi fa quando non era ancora cominciato il TE.Io di solito perdo un sacco di capelli d'estate però quest'anno mi è sembrato di perdere un po' di piu degli anni scorsi(il TE continua tuttora e ne perdo circa 80-100apelli al giorno..praticamente trovo capelli sani e lunghi sulcuscino lavandino vestiti e mi pare che cadano di più nella zona frontale)Sono preoccupato perche i capelli sono diventati un po' più rari e non riesco a pettinarli come vorrei.Sto usando minox al 2% da circa un mese e vorrei cominciare ad usare proscar/4.Secondo voi non è un'eta troppo piccola per prendere finasteride?Vorrei un opinione sincero perchè ne ho bisogno.Di solito il TE finiva a settembre però adesso......sto continuando a perderli.Ogni consiglio sarà valutato al massimo...Vi ringrazio moltissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 25 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18232 Secondo voi c'è l'aga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 Sono andato dal dermatologo mi ha detto di avere una possibile aga e mi ha prescritto minoxidil 2% scusa ma sei andato dal dermatologo a 17-18 anni presuppongo se ora ne hai 20, ma non hai ritenuto opportuno fare un'altra visita prima che la situazione evolvesse? l'Aga c'è (frontoparetale), un effluvio non agisce cosi'. certo può esserci benissimo un effluvio sovrapposto. il vertex è intatto? la finasteride ti avrebbe aiutato molto se assunta prima che la situazione evolvesse a questo stadio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 25 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 Sono andato dal derma 6 mesi fa e mi ha detto che può darsi che sia una stempiatura fisiologica oppure un inizio di aga(preciso che da sempre ho avuto l'attaccatura M).Non mi haparlato di propecia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Sebbene la foto e' poco chiara sembrerebbe una stempiatura fisioogica anche se sarebbe mehglio vedere anche il vertice. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 30 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 Il vertice è perfetto.....il mio unico problema sono le tempie.Potrei cominciare la cura con proscar/4 e minox 2%? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 il proscar lo vedo inutile il minoxi puoi provarlo solo sulle stempiature ma non ti aspettare niente di che, in altre parole aspetterei prima di iniziare una cura. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 Grazie mille dottore...sono molto più tranquillo adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Dottore queste sono le mie ultime foto e mi sembra che nella tempia sinistra sia un diradamento.Lei che cosa mi consiglia? http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18232 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 Non mi sapete dire niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 ma sei gia stato dal derma e ti ha dato la cura! curati tranquillamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 Quando sono andato dal derma la mia stempia sinistra era meno diradata(diradamento che spero sia dal TE) e quindi....Dottore, lei che cosa ne pensa dalle foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 Non mi vuole dire niente dottore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati