Vai al contenuto

vegetariano


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.Il mio derma mi ha prescritto una cura a base di minoxil e fina. che io vorrei integrare con un integratore visto che come potete immaginare già da qualche anno non mangio carne...Quale mi consigliate?Per ora sto usando bioscalin ma per il costo elevato e la breve durata di utilizzo consigliata vorrei cambiare...GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao prendi subito un integratore di proteine cito marliani "in soli 10 giorni di dieta aproteica si ha una riduzione del diametro del fusto"

Il miglior prodotto è SON FORMULA è carissimo ma non ha paragoni. Non affatica i reni e sono aminoacidi purissimi. Ci si potrebbe nutrire anche solo di quello.

Se fai tanto sport devi prenderna una bustina o 10 compresse al giorno, altrimenti mezza bustina o 5 compresse.

Ciao

Val

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è vegetariano è solo più soggetto a carenze proteiche.deve quindi affidarsi a proteine vegetali oppure animali derivate come latticini e uova (che però tendono ad alzare il colesterolo) integrare le proteine può essere utile anche solo in persone che mangiano sopratutto carboidrati.

Io ho citato Marliani riferio a dieta " aproteica" ovvero un caso estremo

Comunque un integratore di proteine che va bene per tutti è il Grana padano

Chi "ritiene" di avere delle carenze (dosabili nel sangue) prenda integratori appositi o curi semplicemente l'alimentazione

Il fabbisogno proteico dipende dal tipo di attività, età etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia:

Io non ho mai avuto benefici da proteine,multivitaminici,ecc,voglio invece provare qualcosa contro i radicali,tipo bioscalin

 

Sapete invece quale e secondo me il prodotto migliore per un ottima salute generale?

Il polline,il costo irrisorio,i benefici tanti

 

Il lato negativo e che ,ho idea aumenti la libido eek4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...