Vai al contenuto

Erano Anni!

Messaggi raccomandati

Visitatore Token Ring
Grazie noaide 77.Ho usato lo shampo olioderbe vitanova al timo + risciacquo con aceto di mele.Erano anni che non mi sentivo la cute così pulita,priva di scaglie e senza prurito.Ovviamente sono all'inizio ma sicuramente è la strada giusta.Provare per credere.Grazie ancora.

Beato te..io ho smesso di usare l'olioderbe perchè mi sporca i capelli in maniera incredibile e dopo qualche giorno ho un prurito insopportabile. Per quanto rigurda l'aceto di mele non ho avuto alcun riscontro positivo e sono indeciso se continuare a usarlo oppure no... :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te..io ho smesso di usare l'olioderbe perchè mi sporca i capelli in maniera incredibile e dopo qualche giorno ho un prurito insopportabile. Per quanto rigurda l'aceto di mele non ho avuto alcun riscontro positivo e sono indeciso se continuare a usarlo oppure no... :34:

stessa cosa anche a me ol io derbe quale usi? io quello al timo ma bo mi sembra che la testa pizzica ancora di piu e pulisce poco bo

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a dusarlo bene non ne mettere troppo e leggi bene le istruzioni

i n piu applica KETOMOUSSE DELLA MIPHARM SEI HAI DERMATITE ABBONDATE COMINCI LA 1 SETTIMANA LA USI 3 VOLTE ALLA SETTIMANA LA SECONDA 2 ALLA SETTIMANA LA 3 1 E POI VEDI SE SI STABBILIZZA E SE TI PASSA

E OVVIMENTE CONTINUANDO O LIO DERBE OGNI GIORNO

Link al commento
Condividi su altri siti