Vai al contenuto

Thomas Milian Era Una Hamilton 7

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

'castano è paranoico'? sti caxi!....Nico 'Er Cinese' c'ha fregati a tutti.

allora sono sconvolto. Thomas Milian il Commissario Giraldi, Er Monnezza, Nico Er Cinese.... un mito per me, è crollato come un castello di carte. ecco com'era Thomas Milian nei celebri film poliziotteschi degli anni 70-80

tmilian00.jpg

ed ecco com'è oggi

tmilian01.JPG

già mi sconvolge che sia arrivato cosi alla sua attuale età perchè non si fa che dire che la calvizie dopo i 40 rallenta se non addiruttura regredisce (casi a parte come Mel Gibsonn ad esempio), ma qui si parla di una calvizie totale esplosa in un uomo quale Milian che a considerare gli ultimi film che ha fatto già avrà avuto i suoi 45 anni e si mostrava con una capigliatura riccia e densa alla Diego Armando Maradona.

ma la cosa che mi sconvolge di piu' è che stasera (spero che qualcuno di voi lp'abbia visto per testimoniare quanto dico), su Raidue ha fatto un programma dedicato ai registi Corbucci e Sergio Leone dove si parlava degli spaghetti western all'italiana ed ecco che ti intervistano uno completamente pelato con sotto scritto 'Thomas Milian'. io ci resto di merdà perchè l'intervista era già vecchia e sto qui avrà avuto sui 55 anni ed era pelatissimo (non rasato dico pelato) con solo la corona di capelli tipo Hamilton 7. caxo spero di sbagliarmi penso ma c'è scritto proprio THOMAS MILIAN ATTORE.

xxxxx allora sto qui era calvo già da prima perchè non diventi una Hamilton 7 a 50 anni di colpo no che non ci diventi altrimenti qui siamo tutti fottuti in partenza e uno che a 40 anni ha i capelli come li aveva Milian non si può svegliare alcuni anni dopo come lo Zio Fester. non ci sto, mi crolla un mito. questo qui allora vuol dire che non erano capelli suoi e oltre ad essere cubano e non italiano (non per razzismo per carità ma molti pensano che sia nato alla Garbatella), aveva anche una bella parrucca.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Castano leggi quì:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=16707

si Thomas Milian ha sempre presentato problemi di aa; già da quando aveva 24-25 anni. La conferma è sul sito di "pagine70.com" nella sezione dedicata alla commedia italiana. Lì si legge nei retroscena dei film del monnezza che "...per evidenti problemi di calvizie precoce (io quindi deduco perlomeno 24-25 anni) T.Milian era costretto a indossare la famosa parrucca di ricci che ricopriva poi con il berretto(...)"
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è vero che già a 25 anni aveva problemi di Aga. mi fa tristezza per me Thomas Milian era il re dei capelloni, se fossi diventato uno sbirro avrei voluto essere come lui e mo mi crolla cosi' sigh.

nb ma d'accordo su Er MOnnezza ma negli altri film come 'La Banda del Gobbo' e 'Il Trucido e Lo Sbirro' 'Roma a Mano Armata' ad esempio lui ha capelli quasi lisciati con la riga di lato ed aveva sui 30 anni, dite che aveva la parrucca anche li?

nb quanto erano belli quei tempi.....A commissà...gnò fatto gnente...tze! tze! (Bombolo) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ducaconte

ti danno così tanto fastidio quelli che soffrono di aga? grazie della considerazione castano, molto gentile nei riguardi del 99% del forum

duca ma perchè te la prendi tanto?? non fare la vittima. a me non da fastidio niente, sto solo utilizzando una sezione del forum, se a qualcuno di voi da cosi fastisdio:

1) evitate di venirci :o

2) fate un referendum e chiedete di chiudere questa sezione :cry:

salute :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti