Pizarro Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 Salve! Sto assumendo due pillole di Nipon E da 20 giorni e poiche' mi e' capitato almeno tre volte di svegliarmi la mattina con crampi intestinali e diarrea, mi chiedevo se ci possa essere un collegamento tra le due cose. Prendo le pillole di Nipon E una al mattino dopo colazione (evitando il caffe' insieme) e l'altra dopo cena. Forse sarebbe meglio prenderle insieme? Oltre alla Nipo assumo una bustina al giorno di lievito sohn che tralaltro dovrebbe far bene alla flora intestinale quindi non credo c'entri qualcosa. Grazie per eventuali risposte. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 3 giorni di seguito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash79 Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 io prendo nipon e da 2 mesi e di crampi intestinali nemmeno l'ombra.può darsi ke tu sia allergico alle urticacee,ma in tal caso oltre ai dolori dovresti notare qualke makkia rossa sul corpo,segno di allergia.probabilmente è il lievito ke agendo positivamente sulla flora intestinale,tende a farti andare "di corpo".io invece ho notato una crescita dei peli....fai te :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 20 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 No non sono stati tre giorni consecutivi. Riguardo al lievito sohn esso contiene fermenti lattici e dovrebbe regolarizzare l'intestino non causare spasmi per tutta la mattina quindi non credo possa esserne la causa... cmq ne prendo una sola bustina al mattino a stomaco vuoto, mentre in quelle 3 volte il dolore si manifestava gia' prima appena alzato. Niente macchie rosse ne' segni di allergia. Ora tendo a pensare che la Nipo non c'entri nulla...non ho letto cmq di altri casi simili, sara' stato un caso...magari un colpo di freddo. :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 interompi il lievito. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati