pablus Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 :cry: xxxxx, anche io ho tutta l'intenzione di staccarmi dal centro di turno per acquistare a prezzi inferiori per conto mio...ma per il taglio, che è importantissimo, come fate? C'è qlcn che magari conosce un parrucchiere a Roma dal quale fa il taglio, che può aiutarmi dandomi il numero o l'indirizzo? Alternativa sarebbe entrare in un parrucchire qualsiasi e chiedere...però è imbarazzante. Ho letto che molti di voi fanno il taglio da soli...e poi purtroppo non si piacciono, magari proprio perché il taglio non è fatto a regola d'arte. Non sarebbe utile darci reciproco aiuto in questo senso, segnalando parrucchieri che lo fanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
communicatoritalia Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 :cry: xxxxx, anche io ho tutta l'intenzione di staccarmi dal centro di turno per acquistare a prezzi inferiori per conto mio...ma per il taglio, che è importantissimo, come fate? C'è qlcn che magari conosce un parrucchiere a Roma dal quale fa il taglio, che può aiutarmi dandomi il numero o l'indirizzo? Alternativa sarebbe entrare in un parrucchire qualsiasi e chiedere...però è imbarazzante. Ho letto che molti di voi fanno il taglio da soli...e poi purtroppo non si piacciono, magari proprio perché il taglio non è fatto a regola d'arte. Non sarebbe utile darci reciproco aiuto in questo senso, segnalando parrucchieri che lo fanno? <{POST_SNAPBACK}> Ciao!Provai anche io tempo fa a chiedere aiuto in questo senso ma non ho avuto alcuna risposta nel thread da me aperto....le cose sono due: o non c'è neanche un utente del forum che vive a roma oppure vige una qualche forma di incomprensibile omertà.... Dai....diamoci una mano anche in questo senso!Please! Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablus Inviato: 26 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Omertà dici? Per quale motivo? Non vedo che danno potrebbe avere chi dia una mano agli altri in tal senso, se non un GRAZIE da parte del parrucchiere di turno, che vedrebbe crescere il numero di clienti. Spero non sia come dici, altrimenti sarebbe abbastanza deprimente un ragionamento del tipo IL PARRUCCHIERE E' MIO E ME LO GESTISCO IO! Francamente sarei felice di dare un aiuto agli altri in questo senso, se avessi un'informazione di questo tipo. Se dovessi essere costretto a girare per parrucchieri a chiedere, con tutto l'imbarazzo che ciò implica, sicuramente, trovato il parrucchiere, pubblicherò l'indirizzo a disposizione di tutti, al fine di evitare agli altri lo stesso imbarazzo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 non essendo di Roma non saprei cosa dirvi, se non che va bene un QUALSIASI parrucchiere BRAVO. Basta segnalargli (a meno che non vogliate correre il rischio che vi rovini la cotenna nuova) che deve lavorare su una protesi... ma se avete deciso di passare ad un prodotto migliore del xxxxx ci saranno anche meno problemi, visto che è molto superiore esteticamente e quindi anche il taglio è più "libero". Gli basterà, a fxxxro, essere solo più delicato dalla parte della protesi. Il taglio da solo, mah. Nemmeno il miglior parrucchiere credo sarebbe caèpace di tagliarsi i capelli da solo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Provincia di Torino Chi è interessato a professionista serio e riservato mi contatti. Io è da 8 anni che vado lì fuori orario perche' non mi fido dei cani o cagne di CR Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablus Inviato: 26 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Ringrazio FXP per i consigli e LUCA per aver dato la sua disponibilità, anche se , essendo io di Roma, non posso purtroppo beneficiarne. Cmq sarà sicuramente utile a qualcun altro. Sarebbe bello se anche gli altri condividessero questa informazione..."colleghi" di Roma, fatevi sentire, se siamo utili gli uni agli altri daremo anche una bella testimonianza di NON solitudine a coloro che si affacciano timorosi a questo forum in cerca di lumi ed informazioni, che, noto comunque con piacere , molti danno senza riserve mettendo a disposizione di tutti le loro esperienze. Un BRAVI ed un GRAZIE a tutti loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 (modificato) aiutooo!! :( c'è qualche parrucchiere disponibile su bologna? Modificato 27 Settembre 2005 da dottorzero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 aiutooo!! :( c'è qualche parrucchiere disponibile su bologna? <{POST_SNAPBACK}> Doct...quando passi dalle mie parti ti indico volentieri il mio, sara' anche caro, ma ti assicuro che i risultati si vedono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 grazie robby... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati