luca1 Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2005 ciao a tutti, vorrei avere info sull'epilazione definitiva... vorrei depilarmi il petto e l'addome, poichè di farmi la ceretta manco ci penso, e con la crema ricrescono dopo 1 gg.! chi mi sa dire costi, centri seri che la fanno, pro e contro? da tenere presente che di peli ne ho abbastanza, non tipo orso, ma cmq ne ho... grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 ciao a tutti,vorrei avere info sull'epilazione definitiva... vorrei depilarmi il petto e l'addome, poichè di farmi la ceretta manco ci penso, e con la crema ricrescono dopo 1 gg.! chi mi sa dire costi, centri seri che la fanno, pro e contro? da tenere presente che di peli ne ho abbastanza, non tipo orso, ma cmq ne ho... grazie a tutti ciao <{POST_SNAPBACK}> guarda io ho fatto una seduta di lightsheer che dovrebbe essere il migliore...laser a diodi...pèerchè+ la luce pulsata sembra non avere effetti duraturi... Cmq in una seduta la situazione è la medesima...nessuna differenza... Ho speso 400 euro per fare la schiena... Se vuoi insistere seriamente e farlo mettiti in conto almeno 2000-3000 euro nel primo anno...piu' eventuali 400 una volta all'anno di mantenimento per i primi anni.. Io adesso come adesso credo che aspettero' che i prezzi scendano...tra un annetto o due le cose penso che miglioreranno...e foirse risultera' piu' accessibile...per adesso non posso permettermelo.. I centri devi guardare nella tua zona...parla con un dermatologo e lascia stare i centri estetici...i laser migliori e con potenze maggiori li danno a gente che li sa usare...ergo i dottori... Un mese prima e dopo il trattamento non devi esporti al sole...pena la nascita di macchie cutanee sembrerebbe anche permanenti... Devono essere peli scuri e carnagione chiara... Il laser agisce male su peli chiari per questioni di melanina nella pelle e cheratina del pelo credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 La buon vecchia ceretta è sempre la piu costruttiva qualità-prezzo. C'è il dolore che per i primi 2 anni puo essere fastidioso.. ma ehi siamo uomini o no?? io non ho molti peli.. li ho sulla pancia e sul petto e dopo 2 anni di ceretta devo dire che molti peli crescono biondini e sottili.. lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati