castano_chiaro Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 (modificato) Oggi a Italia 1 c'erano quelli del Vodafone. avete visto Moschino? mostrava capelli lunghi ma con un evidente diradamento nel vertex? Modificato 17 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2005 tu stai male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2005 moschino ha dei capelli paurosi che te li sogni pure tu castano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2005 ma come fai a dire che ha problemi di capelli???li avrà fin sul naso quello...certo castano che per te tutti hanno problemi di capelli... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2005 :D ma indipendentemente dal fatto se questo(che non so chi sia)ha problemi di capelli o no,il punto è un altro: Ma come cavolo si fa ad accendere la tv per vedere campioni del cuore??ci vuole coraggio e non poco!!NON LO FATEEE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2005 Ma come cavolo si fa ad accendere la tv per vedere campioni del cuore??ci vuole coraggio e non poco!!NON LO FATEEE!!!! ahahah è vero!!! in verità stavo cambiando canale (onestamente non seguo nemmeno la serie A) anzi non so nemmanco sti campioni del cuore in che categoria giocano. cmq xxxxx comprendo il vs stupore. Moschino ha infatti dei capelli eccellenti, spessi come fil di ferro ma la cosa che mi ha colpito è che quando lo hanno presentato lui ha fatto una specie di inchino e si è visto chiaramente che ha capelli lunghi e spessi, ma nella zona del vertice si intravedeva bene il cuoio capelluto ecco che ho postato la discussione. ho cercato anche delle foto su internet ma sono solo davanti e non è facile anche in uno studio televisivo che le telacamere li inquadrino dall'alto. tuttavia se vi trovate a guardare quella trasmissione fate caso a quanto vi ho detto e mi darete ragione. non ho detto che ha la piazza, solo che è diradato in quella zona della testa. spero che ci sia qualcuno che ha visto la puntata di ieri e possa confermare quanto dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2005 CASTANO MA SE METTE IL GEL CAZZ.O CHE SI VEDE IL CUIO CAPELLUTO..... GUARDA i 15enni che mettono il gel SI VEDE LA CUTE DA FAR SCHIFO. ps:tu vedi problemi ovunque <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2005 Quentin, d'accordissimo con te, ma se uno mette il gel la cute gli si vede un po ovunque, non solo sul Vertex! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2005 Secondo me castano_chiaro fa apposta per farvi incazzare :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 secondo me no. sul vertex di più perchè la testa assume una forma tonda in quelle zone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 Secondo me Castano sei un po' paranoico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 no aspe' castano il gioatore in questione in una puntata precedente ha fatto una tintura hai capelli che gli e' durata si e no una settimana (ho visto le foto)ma prima stava benissimo;poi effettivamente forse si e tolto la tintura male e insomma ha fatto qualche cazzata che lo ha diradato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 dondonno aspe' castano il gioatore in questione in una puntata precedente ha fatto una tintura hai capelli che gli e' durata si e no una settimana (ho visto le foto)ma prima stava benissimo;poi effettivamente forse si e tolto la tintura male e insomma ha fatto qualche cazzata che lo ha diradato.... insomma sto 'castano' è paranoico o ci ha visto bene??? :D xxxxx io riferisco quanto ho visto in tv e sarà che c'ho il tv al plasma formato 16/9 schermo cinema ma a me Moschino è sembrato proprio averci dei problemi al vertice (non ho detto calvo bensì un po diradato). avanti i prossimi :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 per me la tua è semplicemente invidia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 E De che??????????????? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 che ha piu' capelli di te...scommetto che per te anche bradd pitt e ben afflek portano una protesi.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 in effetti ben affleck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati