Goten Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 Scusatemi se non riesco a arrangiarmi da solo. Abito a Biella e avrei bisono di una visita da un bravo dermatologo(per i capelli).So che a biella visita La Dottoressa Cappio, che da quel che ho sentito é molto brava, ma sul sito sono solo riusito a trovare il suo numero e il suo orario di milano. Qualcuno sa dove e quando visita a biella??(nuemero tel e orari?). Ciao e grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 io non lo so,ma hai provato amettere fiammetta cappio su google? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cpippo Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 http://www.salusmaster.com/dermatologi/fia...li-Dermatologi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mino68 Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 A Biella il numero della dottoressa Cappio è: 015.706394 Ciao Goten ha scritto: Scusatemi se non riesco a arrangiarmi da solo. Abito a Biella e avrei bisono di una visita da un bravo dermatologo(per i capelli).So che a biella visita La Dottoressa Cappio, che da quel che ho sentito é molto brava, ma sul sito sono solo riusito a trovare il suo numero e il suo orario di milano. Qualcuno sa dove e quando visita a biella??(nuemero tel e orari?). Ciao e grazie a tutti. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale213 Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 la cappio riceve a Valle mosso al sabato mattina. domani recupero il suo telefono su una ricetta e te lo giro. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati