Vai al contenuto

Nipon E...peli...

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.assumo(solo)nipon e da circa 2 mesi,600 mg al giorno come prescrittomi dalla dermatologa(2 capsule da 300 mg alla mattina).risultati poco apprezzabili x adesso,ma è presto x dare un parere sulla sua utilità nell'a.a.ho riscontrato invece un accrescimento del numero e della lunghezza dei peli su torace,gambe,braccia...un pò ovunque insomma.l'ho notato xkè NON sono molto peloso ed ho un fratello gemello,ke a peli sta messo esattamente come me.così mettendoci vicini e facendo un confronto abbiamo riscontrato ke effettivamente qualke pelo in + c'è e nn me lo sono inventato.niente di tragico eh!xò sensibilmente apprezzabile.ho letto anke degli esperimenti,gli unici effettuati sin'ora ke io sappia,sui topi,e dell'utilità di questa pianta nell'accelerarne la ricrescita del pelo rasato.kiedo a voi e magari ai dermatologi ke frequantano il formu,se effettivamente questo sia un possibile "effetto collaterale" della nipononivea e a ki l'assume se avete riscontrato lo stesso side.inoltre a ki prende nipon e da + tempo di me sarei grato se mi informasse degli eventuali risultati raggiunti.grazie,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti