slash79 Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 ciao a tutti.assumo(solo)nipon e da circa 2 mesi,600 mg al giorno come prescrittomi dalla dermatologa(2 capsule da 300 mg alla mattina).risultati poco apprezzabili x adesso,ma è presto x dare un parere sulla sua utilità nell'a.a.ho riscontrato invece un accrescimento del numero e della lunghezza dei peli su torace,gambe,braccia...un pò ovunque insomma.l'ho notato xkè NON sono molto peloso ed ho un fratello gemello,ke a peli sta messo esattamente come me.così mettendoci vicini e facendo un confronto abbiamo riscontrato ke effettivamente qualke pelo in + c'è e nn me lo sono inventato.niente di tragico eh!xò sensibilmente apprezzabile.ho letto anke degli esperimenti,gli unici effettuati sin'ora ke io sappia,sui topi,e dell'utilità di questa pianta nell'accelerarne la ricrescita del pelo rasato.kiedo a voi e magari ai dermatologi ke frequantano il formu,se effettivamente questo sia un possibile "effetto collaterale" della nipononivea e a ki l'assume se avete riscontrato lo stesso side.inoltre a ki prende nipon e da + tempo di me sarei grato se mi informasse degli eventuali risultati raggiunti.grazie,ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 L'effetto della stimolazione sui peli puo' avvenire giacche' la nipo inibisce il dht sia 1 che 2 indi per cui rimane in circolo piu' testosterone che va stimolare i recettori dei peli! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 beh non è detto la nipo potrebbe avere uno stimolo alla crescita di peli non androgeno dipendente come avviene ad esempio per il minoxidil...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2005 beh no ha un effetto piu' simile al saw pero' a differenza inibisce sia il tipo 1 che 2 non al minox. il minox e' semplicemente un vasodilatatore! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati