tadde Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 buon giorno/sera a tutti sono nuovo e da un pò che leggo le vostre discussioni (dettagliate..forse troppo x me)ma nn riesco a raccapezzarmi... sintetizzo la mia esperienza ( simile a molte altre)..: tempo fa ero andato da un dottore che mi prescrisse la propecia..che xò abbandonai solo dopo 2 mesi...ma ad oggi penso che "non mi farebbe male"riprendere la cura... vorrei alcune delucidazioni... 1-è meglio la propecia o il minoxil?...(è vero che il nuovo preparato propecia nn ha + come conseguenze il calo del libido ecc.. 2-e del proscar cosa ne pensate?...è vero che da ipertrofia prostatica? 3-con cosa mi consigliate di abbinare eventualmete il farmaco?.. x contrastare gli effetti collaterali e eventuali integratori x aumentre gli effetti/ricrescita? 4-comprandoli in internet questi prodotti si può risparmiare qualcosa? 5-shampo? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 (modificato) nessuno... nessuno può aiutarmi? domanda da 1milione di dollari....: ma quelli che usano anabolizzanti che aumentano il testosterone...diventeranno tutti calvi? ,...e di conseguenza l'uso combinato di prop.+anabolizzanti annullano l'effetto dannoso solo sul cuoi capelluto o annullano totalmente gli anabolizzanti e vice versa? Modificato 19 Settembre 2005 da tadde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 (modificato) Provo a risponderti io : 1) sono 2 cose differenti e agiscono in modo diverso, di solito usati assieme danno ottimi risultati; 2) il proscar è come il propecia solo che ogni compressa contiene 5 mg di finasteride per cui si assume un quarto di compressa al giorno(la compressa va divisa in quattro of course); a detta di molti, tra cui il nostro stimato dott. Gigli, l'efficacia è la stessa del propecia; 3)Nipon E 4)compra il proscar in farmacia e il nipon e su internet; x il proscar ci vuole la ricetta ma se insisti un pò il farmacista te lo dà anche senza ricetta 5)comprati uno shampoo delicato, se vai nella sezione shampoo trovi un sacco di consigli, cmq puoi andare in erboristeria e acquistare uno shampoo della serie Helan opp. in farmacia c'è il deltacrin biodue(mi pare). Io uso il Revivogen ma nn c'è bisogno di acquistare lo shampoo via internet(io sono un pò fanatico...) Ciao Modificato 19 Settembre 2005 da Fedex78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 come ti ha detto bene Fedex, Propecia e Minoxidil sono due cose diverse e con funzioni deiverse, normalmente vengono abbinate (se il dermatologo lo ritiene necessario) e non date in alternativa. Il minoxidil io lo compro abitualmente sul web risparmiando più della metà della spesa, dipende quanto tu ti fidi degli acquisti on-line :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akemar Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 ciao Juno su quale sito compri il minoxidil. vorrei usarlo ne ho sentito parlare ma desso stavo appunto leggendo un articolo su questo sito http://www.sitri.it/domande2/domande.htm#Minoxidil "Sembra avere una maggiore efficacia sul vertice, mentre sembra essere meno attivo sulla zona fronto-temporale" proprio la zona interessata sul mio cranio. fammi sapere grazie saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 22 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 è vero che stà entrando in commercio ,una nuova formulazione della "propecia".....senza effetti collaterali sul... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 io l'ho sempre preso su http://www.cheaprogaine.com/ il mio problema era proprio sul frontale, a me ha fatto parecchio lì. sulle tempie non ho mai provato non avendone bisogno per fortuna un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akemar Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 ascolta ma questo cosa significa Rogaine 5% 3-Month che dovrebbe durare 3 mesi? per quanto riguarda ltlre cose sto usando capsule di serenoa repens ho letto che inibisce la 5 alfa reduttasi che trasforma il testo sterone in diidrotestosterone che causa la caduta dei capelli inoltre essendo un fitofarmaco non ha effetti collaterali neanche a lungo termine...effettivamente ho smesso per una settimana e ho iniziato a sentire prurito sul cuoio capelluto e a secernere serbo, quindi credo ke qualcosa facciano un flacone con 100 capsule da 520 mg 28 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 27 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 (modificato) NN HO CAPITO MA : Rogaine 5% 3-Month LO USO IN AGGIUNTA ALLA PROP.? è VERO CHE STà USCENDO è USCITA UNA NUOVA FORMULAZIONE ( PROP.) SENZA EFFETTI COLLATERALI SUL....LIBIDO? :fiorellino: MA ALLA FINE SE UNO PRENDE ANABOLIZZANTI...CON LA PROPECIA ED AFFINI, GLI EFFETTI DEL TESTOSTERONE SI ANNULLANO OVUNQUE,OLTRE CHE SUL CUOIO CAPELLUTO NB:CHIEDO Xè PROSSIMAMENTE DEVO COMINCIARE UNA CURA (CON ANAB.)CAUSA PROBL.MUSCOLARE :cry: X FAVORE DATEMI ALMENO UN INDICAZIONE...MI ROMPEREBBE ACQUISTARE UN QUALCOSA CHE SI AUTO ANNULLANO Modificato 27 Settembre 2005 da tadde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 3 month significa che ti arrivano 3 flaconi, uno al mese usando 2 dosi da 1 ml a giorno . il minox è da usare come aiuto per la ricrescita :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 è vero che stà entrando in commercio ,una nuova formulazione della "propecia".....senza effetti collaterali sul... :sudato: <{POST_SNAPBACK}> Normalmente già ora non da effetti collaterali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati