baruc Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 ciao a tutti da un paio di mesi sto facendo una cura con mino e fina, discreti risultati ma sono solo agli inizi. adesso il mio medico mi ha prescritto anche un integratore di ferro e uno di magnesio che contiene anche arginina(panarten bustine). allora mi chiedo se la fina in un ceeto senso riduce la libido e l'arginina l'aumenta vale la pena usalrli insieme ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hibody Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 Dalla mia ignoranza avevo pensato anch'io ad una cosa del genere...chi può dare una risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 16 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 ecco scusate se mi sono ricordato adesso, usando il nizoral con il 17 alfa estradiolo e mino succede qualcosa? è importante oggi me li devo lavare!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 16 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 chi mi risponde pleaseeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 ho usato l'Arginina a vagonate piu che altro per la curiosità di avere 'qualcosa in piu' per la mia curiosità di sperimentare. posso dirti che costa cara e non serve a niente. io prendevo quella sfusa in farmacia certificata e l'assumevo sciolta in acqua (amarissima). idem per altre cavolate tipo pappa reale e ging seng, sono solo degli energetici, qualcosa che aiuta nello stress acuto ma non aiutano per contrastare i sides della finasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati