capelluto Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 Dottore mi è venuto un dubbio sulla terapia sperimentale psorinase. Il dubbio è il seguente. Qualunque altra terapia topica è concepita per essere usata praticamente per sempre: Minoxidil, Antiandrogeni ecc ed in maniera continuato se uno vuole cercare di mantenere i risultati ottenuti. Ora conosciamo bene la ragione del perchè lo Psorinase si usi tre volte a settimana per 3 mesi; ma io mi chiedo a che scopo se uno nei 3 mesi successivi perde tutti i risultati ottenuti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 La sperimentazione e' durata 3 mesi, i pazxienti soddisfatti stanno continuando. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 15 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 beh comunque non credo che si possa fare per sempre... capisco per il locoidon che è un blando cortisonico e serve anche nell'effluvio... ma a che scopo fare una cura per poi interromperla? P.S non è una critica anche io la sto facendo ma mi son venuti questi dubbi.. grazie come sempre dottore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 Ricordati che l'applicazione e' 3 volte la settimana e le quantita' sono minime. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 16 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 Quindi secondo lei si può ipotizzare lunghe terapie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati