F.Web Inviato: 28 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2001 Ci sono!! Non so ancora nulla.. Certo è che.. Le spese americane sono nulle.. Aspetto però di vedere quanto mi ciucciano dal conto.. Le spese italiane in ogni caso(escluso il blocco in dogana) non superebbero le 10 carte.. Per Al: Ale, le spedizioni a Zanna, Sandy e Zapotek però te le devi gestire tu.. quello di non far pagare le spedizioni in Italia è un piacere personale che faccio io, dovuto allo sconto applicato dalla proguard che mi permette di non pagare le spese americane e supportare quelle italiane.. Ergo, se tutto va come dovrebbe (senza spese di dogana e come dice la Prog) io le invio a te senza spese..e poi devi gestirti tu.. Perchè non riesco ad inviare una scatola ciascuno..sorry.. Fatemi sapere.. Ciauzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 29 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2001 ciao F.web,mandamele quando arrivano e le gestiro'io..ci mancherebbe..non volevo accollarti altri sbattimenti...e' che avevo capito male una cosa. per Zanna e Zatopek:mi date l'ok allora? ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 29 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2001 No problem Al.. Mi fa piacere che le cose per te si siano risolte.. Ciauzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 29 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2001 Ho controllato ora il saldo della carta di credito.. L'addebito della proguard è avvenuto il 18 ottobre..e non so perchè al cambio escono 10 o 15 dollari in più del pattuito..mah..i soliti misteri.. Quindi dovrebbe essere tutto in stato avanzato.. Ci si sente.. Ciauzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardo Inviato: 29 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2001 E Confermo anch'io! ZZZZatopek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 29 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2001 Idem, confermo pure io!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 29 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2001 ok xxxxx!appena mi arrivano vi faccio sapere tutto!ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 29 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2001 Zanna scusa.. Sono in palla completa.. A te le invio direttamente io le 2 confezioni.. anzi.. Senza passare da Al(che così deve gestire solo due scatole), risolviamo tra di noi anche per il pagamento(detto così suona sgradevole..).. Ciauzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati