Vai al contenuto

Come 5anni Addietro ?

Messaggi raccomandati

La casa produttrice di revivogen afferma che il prodotto può riportare all'aspettto di 5 anni addietro.....a me sembra una grande balla....ma c'è stato,che voi sappiate, almeno un membro del forum a cui è cambiato in modo radicale l'aspetto solo grazie all'uso di revivogen ?

anche se tutto è soggettivo di solito dopo quanti mesi più o meno, se uno risponde bene al prodotto, deve aspettarsi una buona ricrescita?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ma come fate a credere a cio' che leggete sui bugiardini dei prodotti COSMETICI???

i cosmetici sono sempre cosmetici ovvero hanno azione benefica quello si' ma di risultati visibili non ne garantisce nessuno, poi se hai cxxx qualche miglioramento lo puoi notare ma non so quanto cxxx devi avere.... probabilmente tanto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basilio sono sicuro che qualcuno tipo te puo' aver avuto qualche risultato col Revivo. infatti x chi e' ancora agli inizi puo' essere ben sperimentato ma non credete ai bugiardini!

PS. a proposito Basilio: non riesco piu' ad entrare su salus. Metto nick e password, poi mi dice: il tuo nick e' stato riconosciuto, e poi la schermata ancora seguente e' quella dell'inizio con il nick e la password ancora da immettere per cui non riesco mai ad entrare.

Ora non ho capito se per qualche motivo sono stato bannato ma non me ne sono accorto anche perche' non saprei spiegarmelo o e' un errore del forum.... se puoi informati si salus e poi fammi sapere xche' io non ho piu' possibilita' di entrare neanche se mi registro con un altro nick perche' il risultato e' sempre lo stesso!!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Il Revivogen non è propriamente un cosmetico, contiene Acido Azelaico che è un farmaco antiandrogeno. Non conosco persone che sono tornate indietro di 5 anni (poi bisogna anche vedere come erano 5 anni prima) con l'uso di Revivogen topico ma conosco chi è migliorato in seguito all'uso dello shampoo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao,

io uso Revivogen lozione + Shampoo tutti i giorni e mi trovo benissimo. Devo ammettere che il mio era solo un problema di caduta e sono molto soddisfatto dei risultati. In quanto a ricrescita un piccolo miglioramento c'è stato (non come 5 anni fa, ma posso ritenermi soddisfatto)

Link al commento
Condividi su altri siti