-31- Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 La casa produttrice di revivogen afferma che il prodotto può riportare all'aspettto di 5 anni addietro.....a me sembra una grande balla....ma c'è stato,che voi sappiate, almeno un membro del forum a cui è cambiato in modo radicale l'aspetto solo grazie all'uso di revivogen ? anche se tutto è soggettivo di solito dopo quanti mesi più o meno, se uno risponde bene al prodotto, deve aspettarsi una buona ricrescita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 Cambiamento radicale? non ho mai letto nemmeno di un migliramento leggerissimo. 'ao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 Secondo me anche di 10 anni.. Ciao Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 xxxxx ma come fate a credere a cio' che leggete sui bugiardini dei prodotti COSMETICI??? i cosmetici sono sempre cosmetici ovvero hanno azione benefica quello si' ma di risultati visibili non ne garantisce nessuno, poi se hai cxxx qualche miglioramento lo puoi notare ma non so quanto cxxx devi avere.... probabilmente tanto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2005 Scherzavo Gordon..comuqnue secondo me per il forntale il revivogene è ottimo in combinazione con lo spironolattone (vedi all'estero dove la combinazione è molto usata per queste zone) olte che il classico minozxidl + azelaico.. Ciao Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2005 Basilio sono sicuro che qualcuno tipo te puo' aver avuto qualche risultato col Revivo. infatti x chi e' ancora agli inizi puo' essere ben sperimentato ma non credete ai bugiardini! PS. a proposito Basilio: non riesco piu' ad entrare su salus. Metto nick e password, poi mi dice: il tuo nick e' stato riconosciuto, e poi la schermata ancora seguente e' quella dell'inizio con il nick e la password ancora da immettere per cui non riesco mai ad entrare. Ora non ho capito se per qualche motivo sono stato bannato ma non me ne sono accorto anche perche' non saprei spiegarmelo o e' un errore del forum.... se puoi informati si salus e poi fammi sapere xche' io non ho piu' possibilita' di entrare neanche se mi registro con un altro nick perche' il risultato e' sempre lo stesso!! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 Avete provato Revivogen in abbinamento a NIPON E? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 Il Revivogen non è propriamente un cosmetico, contiene Acido Azelaico che è un farmaco antiandrogeno. Non conosco persone che sono tornate indietro di 5 anni (poi bisogna anche vedere come erano 5 anni prima) con l'uso di Revivogen topico ma conosco chi è migliorato in seguito all'uso dello shampoo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 la presenza dell'acido azelaico,non esime dal chiamare il revivogen un prodotto cosmetico,che tra l'altro costa anche tanto.tra l'altro ci sono anche in italia prodotti cosmetici che hanno l'acido azelaico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 L'Acido Azelaico è un prodotto farmaceutico con azione spiccatamente antiandrogena, i cosmetici sono solo per l'abbelimento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno1971 Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 Ciao, a me qualcosa ha fatto... non certo miracoli. Ha arrestato la caduta e sul frontale c'è stato un miglioramento. Boh... nn so che dire che è nipon e? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 Un prodotto a base di Nipononivea. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno1971 Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 Come dici tu... non so mi informo e poi...boh! Grazie cmq anche se non ho mai sentito questa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 La Nipononivea è una pianta che ha proprietà simili a quella della Finestaride, in maniera molto più blanda però, ovvero quella di inibire la trasfromazione del Testosterone in DHT. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.geal Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 Ciao, io uso Revivogen lozione + Shampoo tutti i giorni e mi trovo benissimo. Devo ammettere che il mio era solo un problema di caduta e sono molto soddisfatto dei risultati. In quanto a ricrescita un piccolo miglioramento c'è stato (non come 5 anni fa, ma posso ritenermi soddisfatto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 LO SO CHE L'ACIDO AZELAICO E' UN ANTIANDROGENO,MA E' PRESENTE ANCHE IN ALTRE LOZIONI COSMETICHE,E POI NON E' QUANTIFICATA LA PERCENTUALE.ALLORA TANTO VALE FARSELO PREPARARE IN FARM.A PERC.PRECISE E AD UN COSTO IRRISORIO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati