castano_chiaro Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 (modificato) Si, il compare di Greggio a Striscia. alcuni tempo fa dissero che aveva Aga sicuramente, io per la sua età non ce la vedo molto. - non ha una densità di capelli eccellente. - ha però tutti i capelli al loro posto, non mostra chieriche ne stempiature. - viceversa data la sua densità non si direbbe averci la parrucca xxxxx ecc. - vittima anche lui dell'effluvio cronico? cosa pensate? Modificato 12 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 ma per te cosa significa avere una densita' eccezionale,parrucca o non parrucca,avercela la densita' di iachetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 MA CHE EFFLUVIO!!!MAGARI ARRIVARE ALLA SUA ETA' CON QUEI CAPELLI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 FYI ---> clicca qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 (modificato) ho visto il post vecchio salus..bhè quelli che possano pensare che greggio ha una protesi lo fanno perchè sono invidiosi a mio avviso,non è raro trovare persone a quell'età con ancora i suoi capelli l'ho già detto e continuo a ripeterlo.. certo castano chiaro che tu hai sospetti su tutti!! :P Modificato 14 Settembre 2005 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 penso che si chiama enzo no ezio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati