Sarah Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 Gentile dottore, ma la paroxetina puo influire su un effluvio e in che modo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah Inviato: 12 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 pervhè io la prendo da 2 mesi circa (sereupin) e sono peggiorata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 ciao sar,anche io prendo sereupin,ma ho ridotto la dose a 1/4 al giorno,prima ne prendevo anche una al giorno. a me la situazione peggiora indipendentemente dal sereupin,vediamo che dice il DR :60: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 Non dovrebbe creare problemi particolari. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 Dottrore ma gli antidepressivi (parlo di fluoxetina paroxetina ecc) possono influire solo sull'effluvio o anche su altri problemi del capello? Sono effetti collaterali stabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 In genere se esiste realmente una depressione meglio prendee il farmaco e stabilizzare il tono dell'umore piuttosto che astenersi e magari creare delle incidenze psichiche che possono pehggiorare sia l'aga che l'effluvio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah Inviato: 28 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 grazie dottore, è stato molto gentile e mi perdoni se non l ho ringraziata prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati