Vai al contenuto

Scommettere Sul Terrorismo?

capellifritti

Messaggi raccomandati

Ti sei rotto le palle di scommettere sul nasdaq, sul prezzo del petrolio o sulle partite di calcio? Che ne pensi di dove avverrà il prossimo attacco terroristico? Da adesso puoi farlo. Proprio come il capitalismo scommette sulla tua stessa vita.

www.where-next.com

---

Are you sick of betting only on Nasdaq, on the price of oil, or on football

games? How about on where the next terrorist attack is gonna take place?

From now on, you'll be able to do so!

Just like capitalism bets on your own life.

Try this exciting gambling game. It’s for free.

http://www.where-next.com

---

voto 10

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienze dirette vissute in Borsa proprio sul Nasdaq ti dico che le borse anticipano sempre gli eventi e spesso al momento 'stornano' cioè fingono un crollo per pooi fare un 'rimbalzo' e fregare il piccolo investitore.

fidati, la borsa dalle azioni ai covered warrant, ai derivati sugli indici e sulle merci sono qualcosa per i 'grandi' e non per i piccoli che in borsa si chiamano appunto parco buoi (della serie si chiude il cancello e si fa la mattanza).

per i piccoli meglio un mutuo e comprare una casetta oppure qualche fondo azionario moooolto tranquillo o delle obbligaziono con rischio paese basso (no paesi emergenti). questi non sono i tempi delle Tiscali e delle Finmatica (mammamia che tempi d'oro!!!) li guadagnavano tutti. ricordo le Tiscali quotate a pochi euro (credo 4...dove arrivarono...). uno che conoscevo ne prese 1 milione di euro a 100 euro cad.! (una follia ma quelle arrivarono a 800!!! e poi continuarono!!). per non parlare del caso Seat-Tin.it

nb io con 'attacco al WTC ci ho bruciato parecchio. un figlio di puta che era con me invece era short sul Mib30 che quel giorno era aperto e ha shortato alla grande 2 vlte (2 fib aperti!!!), pensa con 10 punti di indice quanto ha guadagnato. ricordo che un mese dopo si presenta col Carrera 4 e mi fa: questa l'ha offerta Bin Laden....

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti