Vai al contenuto

Minoxidil Vs Fina

Messaggi raccomandati

facendo una cura con i 2 farmaci, e sperando in un esito positivo, a quanto in %percentuale attribuireste il merito ad ognuno dei 2?

da quel che ho capito , potrei usare la fina anche senza il minox dato che il 95% lo fa quella, che dite?

scusate la mia domanda, ma sto cercando ancora di ambientarmi nell ambiente della calvizie...

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo una cura con i 2 farmaci, e sperando in un esito positivo, a quanto in %percentuale  attribuireste il merito ad ognuno dei 2?

da quel che ho capito , potrei usare la fina anche senza il minox dato che il 95% lo fa quella, che dite?

scusate la mia domanda, ma sto cercando ancora di ambientarmi nell ambiente della calvizie...

mi accodo al quesito...tanto piu' che di questa fina, non ne sapevo nulla...

Tu, deep come te la procuri? chiedi la ricetta dal medico, e poi in farmacia come ti viene preparata? sono pastiglie o fiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo una cura con i 2 farmaci, e sperando in un esito positivo, a quanto in %percentuale  attribuireste il merito ad ognuno dei 2?

io uso solo finasteride perché il minox è troppo "impegnativo" per una persona come me.

I risultati

http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=9976

Link al commento
Condividi su altri siti