deep Inviato: 10 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 facendo una cura con i 2 farmaci, e sperando in un esito positivo, a quanto in %percentuale attribuireste il merito ad ognuno dei 2? da quel che ho capito , potrei usare la fina anche senza il minox dato che il 95% lo fa quella, che dite? scusate la mia domanda, ma sto cercando ancora di ambientarmi nell ambiente della calvizie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark74 Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 facendo una cura con i 2 farmaci, e sperando in un esito positivo, a quanto in %percentuale attribuireste il merito ad ognuno dei 2?da quel che ho capito , potrei usare la fina anche senza il minox dato che il 95% lo fa quella, che dite? scusate la mia domanda, ma sto cercando ancora di ambientarmi nell ambiente della calvizie... <{POST_SNAPBACK}> mi accodo al quesito...tanto piu' che di questa fina, non ne sapevo nulla... Tu, deep come te la procuri? chiedi la ricetta dal medico, e poi in farmacia come ti viene preparata? sono pastiglie o fiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 facendo una cura con i 2 farmaci, e sperando in un esito positivo, a quanto in %percentuale attribuireste il merito ad ognuno dei 2?da quel che ho capito , potrei usare la fina anche senza il minox dato che il 95% lo fa quella, che dite? scusate la mia domanda, ma sto cercando ancora di ambientarmi nell ambiente della calvizie... <{POST_SNAPBACK}> io uso solo finasteride perché il minox è troppo "impegnativo" per una persona come me. I risultati http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=9976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati