Mark74 Inviato: 10 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 Ciao, dunque da fine giugno sto mettendo il minoxidil al 5% galenico 2 volte al giorno, che mi sono fatto prescrivere dal mio medico, dopo che mi era stato consigliato. Ora leggo su internet che esiste la "finasteride" che ha diversi nomi e che sia piu' potente contro il diradamento frontale...(proprio il mio!), che fare? sto sbagliando terapia? devo interrompere il minoxidil al 5% (che per ora non m'ha fatto nulla) e chiedere di farmi prepare questo composto? oppure prendere entrambi? Inoltre leggo successivamente che in'Italia non si trova piu'...ma... Ragazzo vi prego illuminatemi sull'argomento! GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 no la terapie è giusta e la finasteride è potente contro il diradamento sul vertex (o chierica tanto per intenderci); sul frontale no fa niente o quasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark74 Inviato: 11 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 Grande emulat! :D mi hai rassicurato...Grazie molte! Se non altro ora e' chirarita la questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 Grande emulat! :D mi hai rassicurato...Grazie molte!Se non altro ora e' chirarita la questione. <{POST_SNAPBACK}> :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati