personal1901 Inviato: 10 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 Ciao a tutti e' la mia prima discussione che apro, dopo aver letto per giorni e giorni i pro e i contro delle protesi. Sono arrivato al momento di provare visto che la mia calviazia inizia ad avanzare a passi da gigante :cry: , ma ho alcuni informazioni da chiedervi. La prima cosa che ho fatto sono andato sul sito di TOPLACE.COM ed ho stampato il file in formato pdf dove richiedono diverse cose. Una cosa che non ho capito e se bisogna inviargli un calco della mi parte calva e spedirla insieme ad alcuni mie capelli presenti per il colore. La seconda domanda e' visto che la mia cavizia e' tutta la parte davanti centro e sopra, ma lateralmente i capelli ci sono ovunque quale e' secondo voi la gisuta protesi da acquistare, visto che nel sito parla di Superfine Swiss, TL100, TL200 ecc. ecc. Grazie e aspetto veramente un chiarimento almeno anch' io posso fare questo grande passo. :okboy: Ciao a tutti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 10 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 Ciao! 2 rispostine veloci prima che possano risponderti quelli che l'ordine alla TopLace l'hanno già fatto: Una cosa che non ho capito e se bisogna inviargli un calco della mi parte calva e spedirla insieme ad alcuni mie capelli presenti per il colore. Si hai capito invece. Devi realizzare il calco altrimenti che fai, ti fai mandare una totale o una standard e poi la tagliuzzi finche non si incastona nell'area della tua "scalviaze"? (ma sei straniero?) Mandi anche i campioncini dei tuoi capelli residui, cioè ti tagli un ciuffino dietro e ai lati specificandogli quale hai preso dal back e quale dai sides. Fose potrebbe essere utile anche inviargli una tua foto. quale e' secondo voi la gisuta protesi da acquistare, visto che nel sito parla di Superfine Swiss, TL100, TL200 ecc. ecc. E chi lo sa!? Quale acquistare dipende da cosa cerchi... tenuta, alte densità, basse, manutenzioni più veloci etc Il superfine swiss lì è un lace molto sottile ideale per la frontline di chi intende portare i capelli all'insù, dovrebbe essere però fragile e richiedere frequenti ritocchini con la colla. Se vuoi provare un lace forse inizialmente meglio un #64 o al limite #18 sul front. TL dovrebbero essere le basi, se opti per queste chiedi magari della single strand technique di cui ho letto (ma non ho ancora ben capito cosa sia), magari poi ci fai un report sulle sue peculiarità. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati