Emulat Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 ...oppure ad un'ora fissa del mattino? ES: il picco ho letto è tra le 7 e le 9 se mi sveglio alle 11 il picco lo ho tra le 11 e le 13? Oppure ce l'ho mentre dormo tra le 7 e le 9? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corallo Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 credo che tu l'abbia mentre dormi sempre alla stessa ora piu' o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverik Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 Si penso sia soggettivo, io che inizio la mia giornata alle 6.30 in genere mi inizia alle 6...e cerco sempre un posto caldo dove infilarlo... :D ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 9 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 ok pareri contrastanti, aspettiamo il dottore che dice :D grazie cmq per esser intervenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 9 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 11 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 11 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 è così difficile rispondere a questa domanda ? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 12 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 riup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 12 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 riup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati