viaggiatore Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 Allora, ho iniziato a perdere un po' di capelli dal 2000 in poi, oggi ho quasi 28 anni. Vi allego la foto della mia attuale stempiatura (dall'altra parte è identica): devo preoccuparmi secondo voi? Ho sempre avuto capelli piuttosto fini e in famiglia non sto messo benissimo sulla linea diretta, ma può comunque trattarsi di stempiatura genetica? Devo farlo un salto da Marliani? Grazie a tutti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 ti consiglio di si.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 a occhi e croce quella stempiatura non ha nulla di fisiologico,trattasi di A.A. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miktrix Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 a occhi e croce quella stempiatura non ha nulla di fisiologico,trattasi di A.A. <{POST_SNAPBACK}> da cosa si capisce ? a me sembra che non abbia niente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viaggiatore Inviato: 7 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 Ma l'androgenetica che decorso ha? Si può anche fermare da sola o la calvizie è pressoché certa? Scusate se faccio tutte queste domande ma non sono molto esperto e ho trovato questo forum solo oggi... :o Grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 Si intravede miniaturizzazione sul frontale, anch'io penserei ad un'androgenetica. Se ti curi hai buone possibilità di bloccarla. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 1) i miniaturizzati sul frontale ce li hanno tutti, quindi vai da un dermatologo per sicurezza e col tricogramma ti dirà in che percentuale e se è normale 2) dalla foto non si può capire niente 3)vai da un dermatologo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati