speriamobene Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 per chi ha utilizzato psorinase può postare le proprie impressioni? mi piacerebbe sapere se ha ottenuto qualche risultato oppure applicare la crema è solamente tempo perso??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 a me ha dato dei risultati: bisogna ancora vedere se il gioco vale la candela.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 7 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 che tipo di risultati? ricrescita linea frontale? tempie? arresto caduta? ispessimento dei capelli? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 sul frontale i capelli sono diventati più robusti , però non ho fatto foto o cose del genere quindi non so dirti niente di più preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 7 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 quindi non hai avuto ricrescita? vellus più pigmentati? grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 Guarda non mene intendo granchè: posso solo dirti che il frontale aveva recuperato un pò. L'unico problema che dopo i 3 mesi di cura ho dovuto smettere e sono ritornato alla situazione di partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailmoro Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 io l'ho usato per 2 settimane sulle tempie ... ma nessun risultato sembra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati