Corallo Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 Ciao castano come va? Senti una domanda: tu per il T.E. cronico non hai mai fatto uso di minoxidil, vero? Se si che tipo di reazione hai avuto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 Mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corallo Inviato: 7 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 (modificato) Hai fatto molto bene!!!! Io nell'incertezza che fosse aga ne ho fatto uso...non ti dico..... altra domanda..... se passi la mani dietro la nuca da sotto e tirandoli in giu oppure passando le mani ai lati come se dovessi aggiustarti i capelli ti rimangono capelli in mano??? se si quanti? piu' o meno 2/3 VERO? tu ritieni che nell'aga queste cose non succedono vero? sTO CERCANDO DI CAPire le assonanze dei nostri casi....per avere certezza che si tratta di effluvio cronico... Modificato 7 Settembre 2005 da Corallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 (modificato) ma una diagnosi di TE e Aga non si fa passandosi le mani tra i capelli, ci devono esssere molte piu differenze. io ad esempio se li pettino alla nuca oggi ne sono venuti via una 30 ina! tutti lunghissimi.non so rispondere alla tua domanda. a me a volte passando le mani ai lati non ne perdo manco uno. a me cadono tra lavaggio e phon. per determinare un telogen capace di dare diradamento dev'esserci caduta abbondante e continua, capelli al 85-90% telogen maturi (pochi miniaturizzati), non ci dev'essere stempiatura, non devi averci solo la chierica, non devi trovare capellini sul cuscino, devi avere almeno uno stress cronico o soffrire d'ansia forte oppure avere forti carenze di ferro,zinco,vit.b accertati oppure problemi alla tiroide altrimenti è Aga. ma questo puo stabilirlo solo un buon medico con analisi e tricogramma oppure continuerai a farti ste domande e ti ritroverai peggiorato vale la pena? se ti dicessi che è effluvio cronico magari molli la fina se la prendi dopo peggiori se hai l'Aga cosa fai? io dico conviene sempre girare 2-3 derma come feci io, assumere cmq la fina come feci io dopo con calma dedicarsi alla propria situazione, dopo se hai conferme molli la fina e ti applichi sul resto. io la vedo cosi. ciao Modificato 7 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati