castano_chiaro Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 ragà ma l'avete visto il buon Giuliacci (previsioni alla sera al tg5) completamente pelato con quei ciuffettin trapiantati di brutto sulla fronte e pettinati diritti come un xxxxxno di 3 media????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 trova una foto casty, tu che ce n'hai di tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 le foto in rete sono vecchie. basta che vedi il Tg5 in prima serata verso la fine quando fa le previsioni del tempo eheh :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 ecco la cazzata del giorno. Occupandomi di meteo ho visto Mario di persona e non ha nessun trapianto, gli sono rimasti dei capelli sul front, senz'altro se li è tagliati corti e gli stanno un po' ritti. Poi volevo dire due parole su sta stanza del forum, che a me sembra (personale parere) abbastanza inutile e frequentata (non vale per tutti s'intende) da qualche zitella pettegola che non ha altro che fare che andare a contare i capelli altrui o a vedere se cià la parrucca o i capelli suoi. Bah! Contenti voi contenti tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 ecco la cazzata del giorno.Occupandomi di meteo ho visto Mario di persona e non ha nessun trapianto, gli sono rimasti dei capelli sul front, senz'altro se li è tagliati corti e gli stanno un po' ritti. Poi volevo dire due parole su sta stanza del forum, che a me sembra (personale parere) abbastanza inutile e frequentata (non vale per tutti s'intende) da qualche zitella pettegola che non ha altro che fare che andare a contare i capelli altrui o a vedere se cià la parrucca o i capelli suoi. Bah! Contenti voi contenti tutti <{POST_SNAPBACK}> Oltretutto mettiamo per assurdo che abbia avuto un trap riuscito male, mi sembra che ci sia poco da ridere o da fare battute, visto che siamo tutti più o meno sulla solita barca. Poi lamentiamoci se la gente sghignazza per le ns stempiature/pelate/parrucche/trapianti e quanto altro. Oltretutto qui dentro mi sembra che sia sia la legge/equazione attaccatura dei capelli bassa = parrucca o trapianto quando invece ci sono tantissime persone che fortunatamente hanno una hairline del tutto naturale. Entro poche volte qui dentro ma ho avuto modo di leggere una serie di cazzate impressionante. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 questa stanza del forum e' fatta apposta per sparare cavolate in liberta',e non solo,quindi non ci vedo niente di male,se poi vi da tanto fastidio leggerle,non frequentatela,no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 questa stanza del forum e' fatta apposta per sparare cavolate in liberta',e non solo,quindi non ci vedo niente di male,se poi vi da tanto fastidio leggerle,non frequentatela,no? <{POST_SNAPBACK}> Certo...cavolate.....una stanza fatta per le cavolate di basso profilo...e sono daccordo. Ma non è fatta per dire cose non vere. Quanto alla frequentazione ho già espresso prima il mio parere e non ti preoccupare...tolgo il disturbo alla svelta. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 BHE' PERO' GINGHE HA UN PO' RAGIONE IN QUANTO MOLTI DICONO CHE ALCUNI PERSONAGGI FAMOSI HANNO IL PARRUCCHINO SOLO PERCHE' HANNO ANCORA TANTI CAPELLI(TIPO COSTANTINO E BEN AFFLEK)... L'INVIDIA GIOCA BRUTTI SCHERZI RIPETO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 Mario??? ma che sete parenti?? gincheOltretutto mettiamo per assurdo che abbia avuto un trap riuscito male, mi sembra che ci sia poco da ridere o da fare battute, visto che siamo tutti più o meno sulla solita barca. Ce starai te sulla stessa barca!!! ma che te stai a n'ventà? :dorme: ecco un altro che se la prende per niente. Paparazzate= Gossip = Spettegules te capì??? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 ascolta bamboccio (nel senso buono del termine - mi rifiuto di credere che hai più di 18 anni, visto i messaggi che sbrodoli in questa stanza) quando io ho avuto i miei primi problemi di capelli senz'altro eri dentro uno spermatozoo, quindi prendo per buona la tua giovane età e non voglio diventare cattivo e volgare. Se sei qui dentro, intendo in questo forum, deduco che qualche problemino di capigliatura ce l'hai, e leggendo ora i tuoi post mi sa ne hai anche altri ben più gravi (magari da discutere nella stanza "problemi psicologici") Ora io non voglio perdere troppo tempo prezioso con te, visto che non riesci di capire. Prima di sparare altre cazzate rileggiti i miei post, mi sembra che un utente (mi sembra Pontiac...che distintamente saluto) sia riuscito alla perfezione a capire quello che volevo dire. Io non dico che tu non possa continuare a scrivere le tue spaparazzate modello "studio aperto" (la stanza è fatta apposta - come diceva un altro utente giustamente) ma perlomeno abbi il buon senso di dire le cose come stanno. Se mi scrivi che Schillaci cià la parrucca ti do ragione e sto zitto, ma se mi apri un post e mi scrivi che Giuliacci c'ha il trapianto sul capo con i capelli pettinati tutti ritti a me non sta bene perchè è una gran "cazzata" come quella che Vitigliano c'ha la parrucca (non so se c'entri qualcosa te però...devo verificare) Quanto a Mario lo chiamo Mario perchè: 1 sono cazzi mia 2 ho avuto modo di averci a che fare, così come con Sottocorona di la7 e altri personaggi meteo perchè io ho la passione della meteo come te hai la passione di contare i capelli alla gente. Un po' come quegli sficati che trovi per la strada e ti guardano sempre dove hai l'attaccatura, se sei stempiato, se hai una eventuale parrucca. Quanto alla mia barca io ormai, a 35 anni, sono felicissimo così, mi sento a mio agio con la mia palla da biliardo e ti devo dire che trovo anche molti consensi nell'ambito femminile (anche se sono da tempo legato ad una ragazza) e giro tranquillamente per la strada fiero di me anche con la mia quasi impercettibile scar nella nuca. Piuttosto mi sentirei meno a mio agio nella "tua barca" Per me la questione è finita qui e farò in modo di non scrivere più in questa stanza, spero che tu abbia capito (finalmente) quello che volevo dire. In caso contrario non so cosa farci. Buona fortuna (te ne servirà tanta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 me lo immaginavo........... http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=11580&hl= che tristezza xxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 secondo me questa stanza non è così inutile perchè per noi che abbiamo problemi di capelli è utilissimo il confronto con tanta altra gente che ha il nostro stesso problema. è interessante vedere come si comporta altra gente nella nostra situazione, chi si rasa, chi fa un taglio tattico, chi mette la protesi, chi fa il trapianto...è utile farsi un'idea di quelli che sono i risultati sulle teste degli altri, perchè potrebbe essere una buona soluzione anche per la nostra testa. è utile rendersi conto se una persona famosa fa un errore e viene sgamato, potrebbe valere la pena di stare attenti a non fare lo stesso errore. se uno con una situazione simile alla nostra per esempio esagera col toppik e si rende in qualche modo ridicolo potrebbe evitare a noi di fare lo stesso errore e renderci ridicoli... e se a qualcuno non interessa questa stanza basta non frequentarla, non vedo il problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 (modificato) Ginghe ascolta :D nelle previsioni Giuliacci ti batte, ho 37 anni e una barca di capelli :okboy: . mi spiace che te la prendi cosi tanto per difendere il tuo 'Mario'...ma nella tua 'arringa' (un po salata!) hai tralasciato un particolare: qui si cerca di smascherare gli imparruccati, i trapiantati ecc. ma logico che non ci si può azzeccare sempre! peccato che sto mario ha previsto tutto tranne che perdere i capelli :D scusa l'ironia, ma molti di voi che asseriscono di campare felici e consigliano agli altri lo psicologo secondo me sono i primi che ne avrebbero bisogno dato il modo serio come prendono certe cose pronti a dare battaglia per delle fesserie. su con la vita Mario! Modificato 8 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 10 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 per ginghe: guarda,scrivo solo poche parole. non capisco perchè tutta sta rabbia per aver fatto 2 risate su giuliacci! 1)Siamo nella sezione paparazzate,e già da qui si capisce che si spettegola e che è chiarissimo che cio' che è scritto qui non deve essere inteso come verità assoluta,ma anzi quasi sempre solo solo dicerie o supposizioni spesso solo per ridere(come accade sui gossip di ogni genere). 2)non mi sembra il caso di avere tutta sta prepotenza o chiamare bambocci persone che non sai neanche chi sono 3)si dicono cazzate??ok ma che problema c'è?è per il fatto che un po' tutti qui abbiamo problemi di capelli,che significa??non si puo' ridere,ironizzare,o altro? tra l'altro sta sezione è stata creata apposta:paparazzate sulle persone famose con problemi di capelli! io davvero non capisco!o c'è in qualche modo del personale,ad esempio stessa pettinatura o altro,oppure nn so che dirti...non entrare mai piu' qui così eviti di innervosirti. ok,finito! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 è da una vita che dico di togliere questa sezione,una VITA :60: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 ed è da una vita che ti dicono "se non ti interessa non ci venire!", una vita :60: abbracci bau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati