matelico Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 Buongiorno, per la cura dell'alopecia areata alla barba è possibile associare il minoxidil con altre sostanze (rubefacenti, cortisonici ecc.)? Se sì, quali ed in che modo devo effettuare le applicazioni (quanto tempo fra l'applicazioni dell'uno e dell'altro)? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matelico Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 Ma non c'è nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 Gli steroidi si possono usare una volta al giorno solo sule chiazew a cicli di 30-40 gg sotto controloo medico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matelico Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 posso usare topsyn crema una volta al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 Si ma comunque parlane con il tyuo dermatologo in ogni caso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matelico Inviato: 6 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 Grazie dottore. Un'ultima domanda: io ho tante piccole chiazze glabre rotondeggianti diffuse su tutta la zona di crescita della barba. Posso applicare un centimetro cubo di crema topsyn su entrambe le guance? Devo applicare prima il topsyn e dopo quanto tempo il minoxidil? Ho comunque prenotato una visita dermatologica e approfondirò la cosa con il dermatologo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati