giangril Inviato: 6 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 l'unica cosa sono quei capelli più sottili che si sono creati sulla parte destra fronte, lui dice che ho un inizio leggero di diradamento nel vertex.. le stempiature ce le ho e cmq ho noytao un'assottigliamento dei capelli.. ora con questa cura spero di migliorare.. cmq voglio fidarmi di d'ovidio si dice che è uno bravo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 quanto paghi da questo dott. x 1 visita? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 7 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 130 la prima e 80 le altre Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 8 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 diciamoci la verità anche se mi curo nn riuscirò mai a mantenere i miei capelli, se si ha AA è una cosa genetica quindi come si può migliorare , Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati