areta Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 .......sto usando il loicoidon per fermare l'effluvio! ma qui la caduta è aumentata!!è normale che per le prime volte aumenti? ora mi conto tutti i capelli che mi cadono e oggi dopo circa 1 ora che avevo messo il loicoidon mi sono distrattamente passata le mani tra i capelli un paio di volte mentre studiavo e...me ne sono caduti 65 !!!!! .....è normale!!! grazie fin da ora a chi mi risponderà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 gli effluvium non si risolvono in 1 colpo solo... e il solo locoidon non può bloccare la caduta subito... bisogna trovare la causa scatenante nel tuo caso e tentare di eliminarla(stress fisico/psichico, carenze alimentari, caduta post operazione o malattia,ecc..)... per ora cerca di vivere la tua vita serenamente mettendo in secondo luogo i capelli xkè non fai altro ke accentuare l'effluvium.. ti capisco perchè tutti noi con problemi ai capelli siamo psicologicamente fragili e ci buttiamo giu alla prima occasione.. ma tutto questa fragilità non fa altro ke renderci più soggetti a effluvium,dermatiti e altre malattie da stress... :) in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 lA CADUTA DI CAPELLI POST APPLICAZIONE LOZIONE E' normal, con imassaggio i telogeni maturio che magari sarebbero caduti spontaneamente dopo 2-3 gg cadono prima , niente di grave. saluitin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati