aiutatemi1987 Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 ...intanto il tempo passa...è lento violento..lento violento... mha...nn ricordo qnt tempo fà ho scritto...certo, seguire questo forum è stato utilissimo... xpoco non mi ha convinto di scegliere tricologia all'università.....nono..preferisco dedicarmi ai pc... insomma...il tempo è passato, mesi e mesi...i capelli sono caduti...cadono...e mi sa tanto che cadranno... come mio solito fare...ho letto tutte le discussioni della prima pagina..ho letto di un ragazzo baruc (mi sembra)...anche lui 17enne...bè si +o- la stessa età mia..io ho iniziato l'estate 2003...bè secondo me l'unico rimedio x la caduta dei capelli è (come dice il padre di un mio amico) il pavimento!! essì... secondo me xò a questo irrimediabile problema (o difetto) c'è solo la possibilità di viverlo in un altro modo...di non prendersela e soprattutto di non nasconderlo...bè tutto questo io non sono stato capace di farlo...i capelli in testa ne ho ancora molti...stempiato davanti...come sempre...il rapporto caduta/ricrescita è quasi uguale...non sono x niente diradato..io sono ancora convinto che ho un telogen effluvium...ne sono convinto..xò non so come risolverlo...xkè la causa è psicologica...essì...ho un carattere di xxxx...quello ke manca in me è una ragazza...vabbè...basta dire di me...finchè non subirò tutto, e finchè la mia testa nn si accorge ke è ora di cambiare...XDERÒ I CAPELLI...sono sicuro che quando raggiungerò il mio obiettivo, non cadranno + i capelli...cmq x tutti i xxxxx che come me iniziano già verso i 17 anni, l'unica cosa x non rovinarsi (essì..ROVINARSI) l'adolescenza, è non pensarci, non nasconderlo e non sprecare soldi inutilmente...l'unico rimedio è il pavimento!! non fatevi idee su di me come uno sfxxxto che sta davanti al pc...no specialmente quest'estate ho non ho fatto altro che uscire, tornare alle 5 della notte, svegliarmi alle 13 e andare a mare! tutto con i miei amici amiche... e quest'anno si può dire che ho fatto anche quello che non avevo mai fatto (capite voi)...xò dopo una settimana è finito tutto xkè il mio carattere non piaceva a lei...e io non sono riuscito a dimenticare, e a cercare un altra esperienza...sono così...non ci provo con le ragazze molto spesso, ma quella volta che ci provo, qnd finisce tutto...non riesco a dimenticare!! ...regà...venite su questo sito x informarvi su cosa succede...ma abbandonate tt le speranze..tanto restare calvi non è male...il male è vederli cadere... ...fate come volete...questo è quello ke penso io...ma ognuno è diverso x fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 senti.. io ho iniziato ad avere il diradamento a 15/16... so cosa significa averlo da giovani. magari avessi scoperto i forum prima.. forse sarei andato subito dal dermatologo... forse ne avrei recuperati di più.. tu sei troppo pessimista. vai dal dermatologo e scopri che cos'hai, e vedrai che i risultati si possono ottenere! io per esempio ero riuscito a stabilizzare l'A.A, avevo addirittura avuto una lievissima ricrescita.. ora però a causa di problemi al cuoio capelluto e a un abbondante effluvio estivo, sono ritornato punto e a capo. spero nei prossimi mesi di risolvere.. sia i capelli sia la mia situazione sentimentale.. ah.. e ricordati che solo un'altra ragazza potrà farti dimenticare una con cui sei stato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 daccordo su tutto willy tranne sull'ultima frase il chiodo scaccia chiodo non è la soluzione,sembra che funzioni ma non è così l'unica cura è il tempo,per razionalizzare il "lutto",e basta,un giorno ti svegli e non ci pensi più,e quando ci ripensi lo fai serenamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 3 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 credi che non sono stato da un dermatologo?? magari solo 1!! sono andato da 2 a roma e 2 a latina (nella mia città)...cmq non sono pessimista..se vedi le mie foto..io i capelli li ho, sono un pò stempiato...xò il fatto che mi fà star male è il xderli!...e questo fatto è causato dalle ragazze! ...essì...mha..vedremo..grazie...ciao a tutti..apriamo questo sabato sera...speriamo bene :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 lady.. ho rotto di nuovo con la girl..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati