Vai al contenuto

..ekkisseli Dimentica...

aiutatemi1987

Messaggi raccomandati

...intanto il tempo passa...è lento violento..lento violento...

mha...nn ricordo qnt tempo fà ho scritto...certo, seguire questo forum è stato utilissimo... xpoco non mi ha convinto di scegliere tricologia all'università.....nono..preferisco dedicarmi ai pc...

insomma...il tempo è passato, mesi e mesi...i capelli sono caduti...cadono...e mi sa tanto che cadranno...

come mio solito fare...ho letto tutte le discussioni della prima pagina..ho letto di un ragazzo baruc (mi sembra)...anche lui 17enne...bè si +o- la stessa età mia..io ho iniziato l'estate 2003...bè secondo me l'unico rimedio x la caduta dei capelli è (come dice il padre di un mio amico) il pavimento!! essì...

secondo me xò a questo irrimediabile problema (o difetto) c'è solo la possibilità di viverlo in un altro modo...di non prendersela e soprattutto di non nasconderlo...bè tutto questo io non sono stato capace di farlo...i capelli in testa ne ho ancora molti...stempiato davanti...come sempre...il rapporto caduta/ricrescita è quasi uguale...non sono x niente diradato..io sono ancora convinto che ho un telogen effluvium...ne sono convinto..xò non so come risolverlo...xkè la causa è psicologica...essì...ho un carattere di xxxx...quello ke manca in me è una ragazza...vabbè...basta dire di me...finchè non subirò tutto, e finchè la mia testa nn si accorge ke è ora di cambiare...XDERÒ I CAPELLI...sono sicuro che quando raggiungerò il mio obiettivo, non cadranno + i capelli...cmq x tutti i xxxxx che come me iniziano già verso i 17 anni, l'unica cosa x non rovinarsi (essì..ROVINARSI) l'adolescenza, è non pensarci, non nasconderlo e non sprecare soldi inutilmente...l'unico rimedio è il pavimento!!

non fatevi idee su di me come uno sfxxxto che sta davanti al pc...no specialmente quest'estate ho non ho fatto altro che uscire, tornare alle 5 della notte, svegliarmi alle 13 e andare a mare! tutto con i miei amici amiche...

e quest'anno si può dire che ho fatto anche quello che non avevo mai fatto (capite voi)...xò dopo una settimana è finito tutto xkè il mio carattere non piaceva a lei...e io non sono riuscito a dimenticare, e a cercare un altra esperienza...sono così...non ci provo con le ragazze molto spesso, ma quella volta che ci provo, qnd finisce tutto...non riesco a dimenticare!! ...regà...venite su questo sito x informarvi su cosa succede...ma abbandonate tt le speranze..tanto restare calvi non è male...il male è vederli cadere...

...fate come volete...questo è quello ke penso io...ma ognuno è diverso x fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

senti.. io ho iniziato ad avere il diradamento a 15/16...

so cosa significa averlo da giovani. magari avessi scoperto i forum prima..

forse sarei andato subito dal dermatologo...

forse ne avrei recuperati di più..

tu sei troppo pessimista. vai dal dermatologo e scopri che cos'hai, e vedrai che i risultati si possono ottenere!

io per esempio ero riuscito a stabilizzare l'A.A, avevo addirittura avuto una lievissima ricrescita..

ora però a causa di problemi al cuoio capelluto e a un abbondante effluvio estivo, sono ritornato punto e a capo.

spero nei prossimi mesi di risolvere.. sia i capelli sia la mia situazione sentimentale..

ah.. e ricordati che solo un'altra ragazza potrà farti dimenticare una con cui sei stato..

Link al commento
Condividi su altri siti

credi che non sono stato da un dermatologo?? magari solo 1!! sono andato da 2 a roma e 2 a latina (nella mia città)...cmq non sono pessimista..se vedi le mie foto..io i capelli li ho, sono un pò stempiato...xò il fatto che mi fà star male è il xderli!...e questo fatto è causato dalle ragazze! ...essì...mha..vedremo..grazie...ciao a tutti..apriamo questo sabato sera...speriamo bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti