u megghiu! Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 Alcuni immunosoppressori usati in alcune patologie possono influenzare il colore dei capelli??? Alcuni parlano di riflessi arancione in persone in terapia con azatioprina o 6 mercaptopurina. E posssibile ???? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 io posso dirti che la finasteride fa venire i capelli bianchi, non è uno scherzo. da quando l'ho smessa me ne sono rimasti pochi solo ai lati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
areta Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 Avevo letto su questo forum che anche l'ac azelaico fa venire i capelli bianchi?o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 ma fatela finita di dire minchiate.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 Nervosiello! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u megghiu! Inviato: 4 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 doroteo se sai qualcosa in proposito esprimiti altrimenti tappati la bocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati