EpSiLoN Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 Salve, il mio dermatologo mi ha prescritto le analisi del sangue. Quale è la modalità? Ho sempre bisogno della prescrizione del medico di famiglia o è sufficiente la ricetta del dermatologo? Per quanto riguarda costi/convenienza conviene rivolgermi alla mia ASL oppure recarmi presso un privato? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 (modificato) la ricetta serve sempre...cmq se vai alla ASL dovresti prenotare prima e non sempre te le fanno subito... sono organizzati malissimo anche se risparmi... figurati ke io ho fatto le analisi della tiroide a novembre e mi hanno dato i risultati a gennaio... e ancora aspetto l'ecografia alla tiroide ke dovevano farmi a novembre..... SONO DA DENUNCIARE!!! Modificato 2 Settembre 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EpSiLoN Inviato: 2 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 Scusa quali sono i tempi ed i costi di un privato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 Un'analisi del sangue è un'analisi del sangue, non è mica un prodotto che da uno può essere buono e da un'altro meno buono. Va benissimo all'ASl come dal privato, dal privato ovviamente costa di più. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati