ipad Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 Egregi dottori, volevo se possibile risposta a questo: Da Giugno circa, per tre volte (su tre nei diversi) mi è comparso, proprio in corrisponsenza (sotto) al neo, un brufolo che, schiacciato, faceva uscire un pò di liquido trasparente giallognolo. (Non vorrei schifare nessuno...). Ora, i brufoli capitano, ma mi sembra strano proprio sotto i nei. Devo preoccuparmi? E' consigliabile una visita dermatologica? Vi ringrazio in anticipo e porgo i miei migliori saluti. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2005 Se e' iuna banala pistola non mi preoccuperei pui' venire anche in vicinanza di un nevo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 31 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2005 Grazie Dottore! volevo aggiungere che a Giugno mi è capitato sul pettorale. Prima il neo si è fatto in rilievo, poi schiacciandolo fuoriusciva il liquido. poi si è sistemato, poi si è ripresentato (in tutto circa tre volte in un mese). Poi mi ès uccesso sull'avambraccio (sempre prima il neo si è rilevato ripsetto alla pelle circostante) e poi sul braccio. Ancora adesso il neo sul braccio è in rilievo. Dopo questa precisazione (scusate la pedanteria) :dorme: posso ancora stare tranquillo? Perchè ora mi vengono proprio sotto i nei? non mi era mai successo e cmq mi sembra strano sia una casualità.... Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati