ZpeppeZ Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 Alla prossima visita dovevo portare le seguenti analisi al dermatologo: - Emocromo,Glicemia, Azotemia - Esame urine - Sideremia, ferritina Questi vanno bene? Premesso che in questo periodo ho una caduta elevata, devo fare altri esami per vedere se ho carenze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 controlla anche lo zinco e il magnesio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 30 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 Nel foglietto che mi ha dato lo zinco e il magnesio non ci sono. E' un foglietto con una lista di esami dove il dermatologo ha segnato solo quelli che devo fare ma zinco e magnesio non compare nella lista.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 gli esami da fare sono: fe cu zn mg acido folico vit b12 Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 1 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 Il dermatologo mi ha dato un foglio con gli esami da fare e mi ha segnato gli esami: -Emocromo, Glicemia, Azotemia -Esame Urine -Sideremia,ferritina Devo portare questo foglio al dottore per farmi fare la prescrizione degli esami, e per controllare fe cu zn mg acido folico vit b12 cosa devo fare? chiederlo al medico? Domani mattina vado a farmi la prescrizione, qualcuno mi risponde prima delle 9:00, gli e ne sarei eternamente grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 è un po' tardi ormai,ma ovvio che devi farti fare dal tuo medico curante la prescrizione anche per questi esami :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 1 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 Grazie lady il medico alla fine non aveva più ricette, quindi ci vado domani.... domani gli e li chiedo, dovremme prescrivermele senza problemi, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 si stai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati