bob79 Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 ciao a tutti volevo chiedere a chi è gia stato dal dott. Rinaldi, quanto costa una visita da lui???? e i tempi di attesa per una visita da lui?? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 In alternativa potresti anche rivolgerti ad una delle due dottoresse che lavorano con lui, costano la metà ed i tempi di attesa sono nell'ordine di una settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 31 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2005 ci sono stata un anno e mezzo fa e una visita costa 200 euro. i tempi di attesa sono di circa uno-due mesi. Io non mi sono trovata bene, addirittura non fece nemmeno una diagnosi del mio caso, si limitò a prescrivere lozioni, cocktail di vitamine costosissimi e terapie fatte da lui una volta la settimana ancora più costose. Questa è la mia esperienza, direi negativa, ma è anche probabile che sia un caso e che abbia aiutato molti altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 ciao bob io sinceramente ci vado da sei anni e mezzo e ti posso dire ke mi sono trovato molto bene una visita da lui costa circa 200 euro io per la mia esperienza lo consiglierei a tutti ma in modo particolare perchè come medico è sempre aggiornato in tutto stai sicuro ke se ci sono nuove cure lui è tra i primi a conoscerle ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 3 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2007 Io negativa esperienza da Rinaldi. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati