Borghese Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 Ho il seguente problema. Ho assunto propecia per un periodo di due anni ed ho avuto buoni risultati. All'inizio, l'ho presa associata con regaine. Poi però ho smesso la terapia ed ho perduto tutti i risultati. Ora, dopo tre anni da quando ho smesso, la situazione dei miei capelli è molto peggiorata. Vorrei riprendere l'assunzione di propecia. Però mi dicono che, se si smette, anche se ripresa la terapia non ha più alcun effetto. E' vero? E, se è vero, quale terapia dovrei adottare adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 certo che avrà effetto, però non so se ritorni come quando hai smesso. prova e vedrai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borghese Inviato: 30 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 Però anche sul sito dicono che non si hanno più risultati: se è vero non mi conviene cominciare a spendere di nuovo tanti soldi, non ti pare? Nel tuo caso che cosa è successo: si rinfoltiscono, oppure si blocca solo la caduta, diventano più doppi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 (modificato) L'unico modo per saperlo è provare, ognuno situazione reagisce in maniera diversa. Modificato 30 Agosto 2005 da RMS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 nel mio caso si è bloccata la caduta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 se riprendi,probabilmente salvi i capelli che ancora hai,ma i capelli che erano miniaturizzati e che con la fina avevano preso vigore,probabilmente sono persi per sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borghese Inviato: 30 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 Insomma a quanto ho capito mi conviene riprendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 Secondo me sì, quanto meno ti togli il dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 se vuoi risparmiare prendi il proscar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akemar Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 se vuoi risparmiare prendi il proscar <{POST_SNAPBACK}> scusate se m intrometto ma per quanto riguarda l'uso del proscar m son voluto informare meglio per la sua divisione in più parti. questi sn farmaci con un rivestimento particolare affinche non vengano aggrediti dai succhi gastrici e via via per poi andarsi a sciogliere in un preciso luogo del nostro apparato intestinale, quando si procede alla rottura per le estremità un lato per le altre due parti due lati rimangono nudi ciò significa che nn arriveranno più in modo integro in quella precisa parte o ancora peggio che nn arriveranno del tutto,quindi terapia nn tanto giusta. e m fido xké una volta con problemi di prostata mi avevavo ordinato qualcosa simile e nn era possibile dividere la compressa proprio per questo motivo. poi ognuno fa come vuole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 e invece ti sei informato male perchè il rivestimento che dici tu non è gastroprotettivo ma è solo protettivo per quanto riguarda l'umidita' ,e il contatto in particolare per le donne ma con l'assorbimento non centra niente...quindi prima di scrivere certe cose su un sito è meglio che ti informi meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 dividilie in quattro,e' la medesima cosa....per l'efficacia,non per il portafoglio.....meno male,io da quando la prendo ho dei capelli bellissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 I risultati ottenuti dalla Finasteride in caso vengano persi non si riotterranno più nemmeno riassumendo il farmaco. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akemar Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 ...quindi prima di scrivere certe cose su un sito è meglio che ti informi meglio <{POST_SNAPBACK}> è per quanto riguarda la tua isteria non hai ancora provveduto? quello che ho scritto l'ho trovato qui http://xx/p10.htm e m è stato detto direttamente dal medico, cmq è ovvio che se m dite che c sn dei veri risultati lo userò anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 a parte che non sono assolutamente isterico è' che mi sono le ..... sentire sempre questa barzelletta è ormai assodato da tutti dottori, farmacisti che la pellicola de propecia e del proscar non è una pellicola GASTROPROTETTIVA ma e solo una piccola protezione che serve per proteggere dall'umidita' per il contatto delle donne e per altre piccole cose quindi se il tuo medico ti dice una cosa del genere non capisce una mazza!! magari ti fa' prendere propecia per altri mille motivi ma non è per quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Vi chiedo di moderare i modi delle vostre discussioni. In ogni caso è vero la pellicola non serve per non essere digerita in certi tratti dell'apparato digerente, Proscar tagliato in 4 è la stessa identica cosa di Propecia e le compresse tagliate non perdono di efficacia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati