aemxle Inviato: 29 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2005 xxxxx perdo i capelli da 3 mesi, ma in 3 mesi ne ho persi tanti tanti tanti veramente... Vado dal derma che mi dice che ho aa ed effluvium... xxxxx, leggo che i capelli che ho perso ora per l'efflevium li recupererò... ma io penso proprio di no... porca miseria si possono perdere i capelli a 20 anni così, da un momento all'altro??? xxxxx sto male... il mio problema non è tanto l'alopecia, anche perchè io non noto nessun capello sottile, e anche perchè a me non sta ad arretrare niente... perdo solo una marea di capelli da 3 mesi... dappertutto anche se maggiormente sul vertex e frontalmente...comincia a vedersi il cuoio a chiazze... posso recuperare davvero quei capelli??? :( :( :( Sto male raga... che xxxx di periodo... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2005 e vai da un dermatologo bravo che ti prescriva delle analisi per vedere le cause,mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati