Vai al contenuto

Voglio La Verità Sulle Colle!

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, vorrei proprio sapere per quanto tempo vi "tiene" in testa la colla per i sistemini vari, so che dipende molto da fattori soggettivi e dall'uso che se ne fa, dei vari sistemi, ma solo per rendermi conto di quanto "durano" una volta fatta la manutenzione, quanti giorni 2, 4, 6, 7.................

Vi prego "delucidatemi".....

un bacio a tutti :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginger ma te non hai come me un'alopecia areata? In tal caso credo che l'uso della colla sia sconsigliato (la colla la userei nel caso di una perdita PERMANENTE di capelli). Visto che prima o poi, un pò qua e un pò là, ti ricresceranno...fossi in te userei i tapes

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginger ma te non hai come me un'alopecia areata? In tal caso credo che l'uso della colla sia sconsigliato (la colla la userei nel caso di una perdita PERMANENTE di capelli). Visto che prima o poi, un pò qua e un pò là, ti ricresceranno...fossi in te userei i tapes

Si Giubag la mia è a areata, ma per ora mi sto solo informando (molto bene) sulle protesi , colle e tapes, spero che non mi servirà mai una protesi, ma nel frattempo mi informo.. a proposito tu come ti trovi con questi sistemini?

Grazie del consiglio, ciaociao :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

x qlc ritocco intendo che non devi rifare il front completamente

ma reincollare piccoli pezzettini di lace

Ma il front dopo quanto si solleva? soprattutto con sport?

Sai tra un po' di gg. passo dal xxxxx al front in lace e cosi' sono curioso di sapere la differenza, perche' per adesso con i tape sul perimetro duro dai 7 ai 10 gg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando la protesi...dovrebbe arrivare in 2 settimane. Incrociamo le dita  :okboy:

Ciao caro Giubag, ma tu hai ordinato una protesi totale o solo un "pezzo"? Come hai intenzione di gestirti l'alopecia areata con la protesi? Ti sei rasato?

Quante domande, scusa ma sono molto curiosa in merito, vorrei informarmi al meglio.. Ciao :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà
Ma il front dopo quanto si solleva? soprattutto con sport?

Sai tra un po' di gg. passo dal xxxxx al front in lace e cosi' sono curioso di sapere la differenza, perche' per adesso con i tape sul perimetro duro dai 7 ai 10 gg.

Ma il front dopo quanto si solleva?

dipende da molti fattori

dal tipo di colla se è in crema non ti aspettare che duri 7 giorni su 7 senza mai ritoccare, dal tipo di pelle che hai se è grassa oppure no e anche dal tipo di sudorazione

soprattutto con sport?

questo aiuta e non poco il distacco non tanto x i side e back ma soprattutto sul front

è vero i tape durano molto

Link al commento
Condividi su altri siti